|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ho messo le mani avanti...
non ho fatto punti ma almeno le auto gufate portano fortuna !!! ![]() ![]() ![]() A CASA I GALLETTI !!! |
|
|||
|
|||
![]() Che e' successo al tabellone? Qualcuno si e' divertito a cancellare tutto? Euforia dal dopo-vittoria e qualificazione?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualche anima candida (e l'anima 'e chi gl'e ssan, come si dice dalle mie parti) ha cancellato il tabellone
no problem a casa conservo ovvia copia di tutto... appena torno per pranzo la modifico. mah... gli scemi sono come gli scarafaggi: ce ne è sempre uno in più di quanti te ne aspetti...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah dai visto che ho scoperto che non gioca quel b......o di ibra...metto un più realistico 1a2 correggi te? grazie perchè visto che tanto devi ricaricare il tabellaus.... |
|
|||
|
|||
![]() Grecia - Spagna 0 2
Russia - Svezia 1 2 |
|
|||
|
|||
![]() ripristinato il tabellone
al galantuomo che si è divertito in quel modo: all'anima 'e chi nun t' son' 'e campan'...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè ![]() in marca non comprendiamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grecia-Spagna 1-1
Russia-Svezia 1-2 |