Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-18-2008, 05:52 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Talking

Ma perché,invece di stizzirvi,non vi leggete 'sto Blog ?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #22  
Old 06-18-2008, 07:32 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by corso
usque tandem malcom abutere patientia nostra??????

per l'amor di buddha, speriamo la smetta e si metta a fare per bene il lavoro per il quale e' stato educato (educato...si fa per dire...).

in inglese si dice "don't quit your day-job" sono sicuro alcuni di voi afferreranno il senso.


Non credo di aver abusato della pazienza di nessuno ed inoltre sono educatissimo!

Per rispondere a qualcun altro: ed in particolare Romans e Act ( ma sopratutto Act):
è pur vero che molti contatti sono casuali ma qualcuno mi ha contattato per mail....
Inoltre prorio per la casualità che il numero di commenti è basso.
Qui si risponde hai miei post perchè si viene a parlare di politica, non sempre chi capita sul mio blog è interessato alla politica.
Se invece potessi acquistare traffico chi ci arriverebbe lo farebbe per aver fatto una ricerca politica su Google o altro motere di ricerca: ergo leggerebbe con maggiore interesse il mio blog e commenterebbe.
Negli ultimi qualche post con commenti è capitato... uno ad aprile o marzo è arrivato a quota 3 commenti....
Oggi o possiedi una fama di base tipo beppe Grillo o hai un bel conto in banca che ti permette di pubblicizzarti o entrmbe le cose o ti attacchi!!!
Internet è meno libera di quanto appaia!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 06-18-2008, 10:36 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Non credo di aver abusato della pazienza di nessuno ed inoltre sono educatissimo!

Per rispondere a qualcun altro: ed in particolare Romans e Act ( ma sopratutto Act):
è pur vero che molti contatti sono casuali ma qualcuno mi ha contattato per mail....
Inoltre prorio per la casualità che il numero di commenti è basso.
Qui si risponde hai miei post perchè si viene a parlare di politica, non sempre chi capita sul mio blog è interessato alla politica.
Se invece potessi acquistare traffico chi ci arriverebbe lo farebbe per aver fatto una ricerca politica su Google o altro motere di ricerca: ergo leggerebbe con maggiore interesse il mio blog e commenterebbe.
Negli ultimi qualche post con commenti è capitato... uno ad aprile o marzo è arrivato a quota 3 commenti....
Oggi o possiedi una fama di base tipo beppe Grillo o hai un bel conto in banca che ti permette di pubblicizzarti o entrmbe le cose o ti attacchi!!!
Internet è meno libera di quanto appaia!!!


...sì malcom, è come dici, il mondo è ingiusto, soprattutto internet.


Reply With Quote
  #24  
Old 06-18-2008, 10:52 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
...sì malcom, è come dici, il mondo è ingiusto, soprattutto internet.



internet e' controllata da berlusconi e calderoli........


Reply With Quote
  #25  
Old 06-20-2008, 07:25 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Visto che fate tanto i furbi fatelo voi un blog e vediamo quanti contatti fate senza acquistare traffico internet in quantità industriale...


Reply With Quote
  #26  
Old 06-20-2008, 07:42 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Visto che fate tanto i furbi fatelo voi un blog e vediamo quanti contatti fate senza acquistare traffico internet in quantità industriale...


Mi mostri con quali chiave di ricerca non ti si trova perchè prima di te vengono altri che avrebbero acquistato traffico?

Però vorrei ricordarti che i contatti forse si acquisteranno pure ma il consenso è un'altra cosa e questo era il peccato originale... ooopss, pardon, la domanda originale, poichè "qui" ad esempio i contatti lì hai.

Last edited by romans : 06-20-2008 at 07:58 PM.


Reply With Quote
  #27  
Old 06-29-2008, 08:00 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Mi mostri con quali chiave di ricerca non ti si trova perchè prima di te vengono altri che avrebbero acquistato traffico?

Però vorrei ricordarti che i contatti forse si acquisteranno pure ma il consenso è un'altra cosa e questo era il peccato originale... ooopss, pardon, la domanda originale, poichè "qui" ad esempio i contatti lì hai.


Qualsiasi parola contenuta nel mio blog... prova un titolo di uno qualsiasi dei miei post come chiave di ricerca e vedi se esce il mio blog....
Quanto al consenso ti informo che non si può fidelizzare chi non ti non ti conosce!
Fidelizzare è un termine usato dalle imprese per indicare quella parte della sua attività di marketing e comunicazione finalizzata a mantenere i clienti acquisiti in precedenza.
Chi oggi visita il blog lo fà perchè legge ciò che scrivo nei forum e magari apprezza, poi è ovvio che non trovando commenti, e condividendo ciò che scrivo, non si abbia voglia di commentare il blog solo per dire "straquoto" o "sono d'accordo".


Reply With Quote
  #28  
Old 06-29-2008, 08:47 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Qualsiasi parola contenuta nel mio blog... prova un titolo di uno qualsiasi dei miei post come chiave di ricerca e vedi se esce il mio blog....
Quanto al consenso ti informo che non si può fidelizzare chi non ti non ti conosce!
Fidelizzare è un termine usato dalle imprese per indicare quella parte della sua attività di marketing e comunicazione finalizzata a mantenere i clienti acquisiti in precedenza.
Chi oggi visita il blog lo fà perchè legge ciò che scrivo nei forum e magari apprezza, poi è ovvio che non trovando commenti, e condividendo ciò che scrivo, non si abbia voglia di commentare il blog solo per dire "straquoto" o "sono d'accordo".




http://it.youtube.com/watch?v=qDIc*kKi8VOE 8...


Reply With Quote
  #29  
Old 06-30-2008, 06:04 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by romans


Non ho capito qual dei 20 video dovrei guardare.... forse l'8? Che c'entra con questa discussione un gioco che sembra una lezione di chitarra?


Reply With Quote
  #30  
Old 06-30-2008, 06:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

sinceramente mi sono stancato di vedere il primo buffone che passa che decide di usare questo forum come luogo per farsi pubblicita (tra l'altro riuscendoci anche male) che sfrantuma i cogl.ioni con i suoi post a senso unico!
hai il tuo blog?che cosa cerchi?
è chiaro che se nessuno ti risponde,commenta pubblicamente tutto ciò che scrivi,è perchè sembra sempre di leggere un "disco rotto" continui a ripetere le stesse cose da secoli e secoli...a tutto c'è un limite secondo me!

il tuo blog non esce nelle varie "search" perchè evidentemente non è ritenuto utile al risultato della ricerca,poco attinente!
e poi non credo che non esca....uscirà ma dopo varie e varie pagine di ricerca!

e come ha detto qualcuno...eh si internet è proprio un ferreo regime

ma cercarsi un lavoro serio come tutti gli altri no?


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.