|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
alla fine la regola era che si tiene il risultato del 120' in caso di parità al 90'?!
Portogallo-Germania 2-1 Croazia-Turchia 1-0 Olanda-Russia 2-2 Spagna-Italia 0-1 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si. il risultato in schedina è quello con cui le squadre concludono tutti i tempi "giocati". in caso di rigori è il punteggio di parità con cui vanno alla serie dei 5 tiri.
|
|||
|
|||
|
Quote:
grazie per la conferma, esimio l'ABN! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
quindi non al 90'...(i miei pronostici erano tarati per 90 + recupero )mi adeguo e allora devo rivedere tutti i miei pronostici... quindi....... NON CAMBIO NIENTE... capirai 90' 120' 180' minuti.... il cool non conosce numeri... ciao.... ps peccato ora sono 4° (ma mi rifarò).. ero sicuro della vittoria russia (infatti l'ho giocata a snai) e ieri mi vantavo del colpaccio al fan cool...invece avevo messo pari sarà per la prossima.... |
|
|
|||
|
|||
|
Portogallo Germania 3-2
|
|
|
|||
|
|||
|
2 2
2 1 2 2 1 2 |
|
|
|||
|
|||
|
Portogallo-Germania 2-1
Croazia-Turchia 2-0 Olanda-Russia 3-1 Spagna-Italia 1-1 |
|
|
|||
|
|||
|
2 0
2 1 2 1 0 1 |
|
|
|||
|
|||
|
non mi carica la tabella di editgrid, per ora posto qui i pronostici di oggi
2 1 |
|
|
|||
|
|||
|
Classifica al termine del Terzo Turno....
DjVezz -------------> 24 pti Fossa --------------> 22 pti Romans-------------> 21 pti Pepè ---------------> 20 pti Angus --------------> 19 pti Mario Nacus ABN ----------------> 18 pti Travis Spru ---------------> 17 pti Zibibbo Magiko -------------> 16 pti Petrescu AC TioLucas Zlata --------------> 15 pti Pietrosanero -------> 14 pti Dex86 --------------> 12 pti Ringhio -------------> 11 pti Ida HHH ---------------> 0 pti ABN presumo ci siano problemi nell'edit grid.. A me da 16 punti quando in realtà ne avrei 17 in quanto ieri sera avrei preso un punto grazie alla vittoria della Spagna; punto che in effetti non risulta conteggiato!! 72 punti sarebbe stato il totale.. invece chi comanda lo sta facendo con 24 punti.. giusto un terzo... classifica di conseguenza dai punteggi bassissimi!! E ormai rimarrà tale fino al termine della manifestazione viste le poche partite che mancano.. peccato.. ![]() Il salto in questa giornata lo fanno DjVezz e Zibibbo che grazie ai loro 9 punti conquistati sul campo guadagano tante posizioni in classifica.. bene anche Nacus (8 pti) e Mari/Petrescu (7 pti)... a seguire tutti gli altri!! Fino ad arrivare agli ultimi di questo terzo turno.. che hanno marcato solo 2 punti!! K dire.. buon quarto turno a tutti... al prossimo aggiornamento!!!!!! Caro amico Fossa... cerca di sbagliare... se vinci magari torna a piovere!!!! Nooooo.. ha appena smesso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto commenti.. Saluti!!!! Last edited by spru : 06-23-2008 at 08:00 PM. |