|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
Non sento più niente! E non sono sordo!Non sento più niente! O meglio, il computer non mi fa sentire più niente.
Mi spiego: ovunque io vada (WMP,VLC e persino i normali effetti sonori, come il cestino svuotato) non percepisco niente con il mio orecchio .Non ho toccato niente col computer, anche perchè fino ad oggi pomeriggio era tutto normale. Soluzioni, problemi, consigli.... |
|
|
|||
|
|||
|
controlla la presa delle casse (eheheh)...a parte questo...vedi se ha problemi la scheda audio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
controlla bene i cavi e il mixer... se è tutto ok potresti aver detto addio alla scheda audio
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
I cavi sono rimasti fermi come il computer, il mixer e tutto il resto. Controllato tutto, anche l'impossibile, il mixer è tutto al massimo, come tradizione e come dal principio della sua vita. Qualche volta, all'avvio della sessione Windows, non mi riconosceva la scheda, ma poi, riavviandolo, tutto era come prima; ma oggi questo è successo a sessione iniziata, ho provato a riavviare più volte ma il risultato è lo stesso. Ah,dimenticavo: oggi nessun messaggio strano.
Last edited by mirko91 : 01-17-2006 at 10:01 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Il bello è che non mi ricordo il nome della scheda e non saprei dove andarlo a prendere, come i driver.
|
|
|
|||
|
|||
|
sei sicuro che non sia integrata alla scheda madre?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
tutto lascia presupporre ad un guasto hardware della scheda...al limite, prova da pannello di controllo a rimuovere la scheda e poi fai aggiungi nuovo hardware...dovrebbe identificare di che tipo di scheda si tratta, da lì poi potresti risalire ai driver...