|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Portogallo-Germania 3-1
|
|
|
|||
|
|||
|
bene bene, finalmente sono riuscito a risalire qualche posizione
![]() ecco appena sfornati quelli dei quarti, mi raccomando non copiate ![]() Portogallo-Germania 1 1 Croazia-Turchia 1 2 Olanda-Russia 2 1 Spagna-Italia 1 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Portogallo-Germania 1-0
|
|
|
|||
|
|||
|
portogallo-germania 1-2
croazia-turchia 1-1 olanda-russia 2-0 italia-spagna 2-0
|
|||
|
|||
|
Portugal-Deutschland 2-0
|
|
|
|||
|
|||
|
Portogallo-Germania: 0-2
Last edited by spru : 06-19-2008 at 09:14 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
@ magico: hai dimenticato lo 0 della germania, l'ho appena aggiunto io
![]() @ tio: ho inserito anche i tuoi ora mi dovete il 50% dei vostri punteggi ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Al momento avrei 3 punti in tasca che mi farebbero balzare mica male.. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Croazia - Turchia 2-0
|
|
|
|||
|