|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gattuso con l'olanda e la francia ha fatto le 2 partite più brutte della sua vita. forse che non giochi domenica è un vantaggio
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contro la francia e' andato un po' meglio...niente di speciale sia chiaro pero' non mi sembra che la sua prestazione contro i francesi sia stata cosi scandalosa contro la spagna ci manchera' pirlo..gattuso lo puoi sostituire con ambrosini pero' il pirlo visto contro la francia non e' facile da sostituire..quel lancio di 50 metri non lo fanno tutti ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aveva convocato montolivo che avrebbe sostituito pirlo senza farlo rimpiangere troppo, ma ha preferito portare aquilani in vacanza. quel cretino di donadoni. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero ![]() De Rossi penso che sarà indispensabile, anche in vista della defezione di Pirlo... Secondo me una formazione così non sarebbe male: .........................Buffon................... .... Zambrotta....Panucci......Chiellini....Grosso .....Camoranesi......De rossi.....Ambrosini ................Cassano.........Perrotta.......... .... .............................Toni................. ....... Anche se Perrotta ha la quantità ma non la qualità.... Però è abbastanza veloce...anche se a Del Piero lo farei giocare, con a fianco Fantantonio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh se fa giocare aquilani..non e' male neanche lui..anche se credo che alla fine fara' giocare comaranesi nei 3 di centrocampo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D'accordissimo, i lanci di Pirlo sono inimitabili... Ma secondo me, paradossalmente, potrebbe essere un vantaggio non averli... cosi' saremmo costretti a giocare palla a terra e nello stretto, invece di affidarci al lancio lungo per Toni e Cassano la' davanti, come abbiamo fatto finora... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sinceramente non ricordo lanci lunghi o che l'Italia abbia adottato questa soluzione in passato, Pirlo gli assist li fà sempre dalla trequarti e usa i lanci lunghi solo per il contropiede
adesso che siamo senza l'uomo-assist a centrocampo penso che vedremo più lanci lunghi, i centrocampisti saranno impegnati più nella fase distruttiva che in quella costruttiva quindi speriamo che da dietro arrivino palle buone o meglio ancora che riusciamo a portar su i terzini per i cross (visto che poi sarebbero coperti) che penso sarebbe la soluzione migliore sperando anche che Herr Toni la cacci dentro una volta per tutte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e lo dici a me? che lo scrivo dalla prima partita che deve giocare con totò cassano e toni? non lo ha fatto fino ad ora non penso che regalerà un uomo in più in mezzo al campo al forte centrocampo delle furie rosse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Azzo di Germania...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() perchè pensavi vincesse il portogallo? è vero che la partita non è ancora finita...però.
dall'inizio ho detto che l'europeo lo vincono germania o italia. anche all'eurocool ho messo la germania....e pure alla snai ![]() ![]() ![]()