|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() National GeographicCiao sapresti aiutarmi a trovare il canale del NG.
Anche sul tuo link non si trova. Rimanda ad un'altra lista canali. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Spettacolo!!! Guarderò sempre il tuo sito per beccare i canali, grazie!!!
Se ti posso dare un consiglio ... a fianco di ogni immagine col logo del canale, potresti scrivere anche testualmente il nome del canale ? (...che appare quando ci metti sopra il mouse). grazie ancora |
|
|||
|
|||
![]() per adesso sono straimpegnato.. la guida non è aggiornata...
appena potrò mi metterò al lavoro per migliorarla ![]() se potete cliccate sugli sposnsor.. un semplice click mi aiuterà molto ve lo garantisco ![]() click click click ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo lavoro.mi sembra che i link sulla programmazione dei canali di pplive nella sezione movies spediscano a pagine che non possono essere displayed. ciao
|
|
|||
|
|||
![]() ciao smail ma quell link ke hai messo tu e aggiornato mi puoi dare una risposta ti rigrazio tanto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Strano.. dovrebbero aprirsi delle pagine tradotte di pplive.. controllerò a casomai rimuoverò. Purtroppo non sono canali televisivi ma stream privati di film. Quote:
Non ho capito a cosa ti riferisci.. puoi spiegarmi meglio? |
|
|||
|
|||
![]() mi sapreste dire se domani pomeriggio c'è qualke canale ke trasmette la partita: Palermo - Roma di coppa italia?ve ne sarei infinitamente grato!!!
|
|
|||
|
|||
![]() guarda qui...ma non mi sembra che la facciano....cmq vedi anche i siti segnalati nel forum che riportano l'associazione evento-canale-programma....qui non si può più fare ...
![]() ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488 |
|
|||
|
|||
![]() si lo sapevo appunto xkè non ho visto l'evento su questa pagina ho pensato ke fosse da aggiornare!xkè mi è capitato di trovare il canale x l'evento solo qualke ora prima!!
se lo facessero su mediacenter sarebbe troppo bello!!! |