|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vediamo cosa fanno con i croati... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() previsione: il portugao non vincera' l'europeo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'olanda vince l'europeo....L'italia non mi sembra tutta sta forza, ora si sono montati la testa, ma la Francia stava inguaiata
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma li crucchi ![]() ![]() schweinsteiger impressionante, ballack scaltro furbo e opportunista, klose letale come sempre, podolsky e chi lo ferma?!! la difesa regge abbastanza bene, il centrocampo aiuta, io mi ero giocato l'1 alla SNAI confidando che senza allenatore i tedeschi sarebbero stati spaesati, invece Loew li ha proprio catechizzati a pennello: INCREDIBLE... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già. per quanto ritenessi che i crauti hanno mille risorse li avevo visti troppo out e ora anche senza l'allenatore, invece.... come sempre han venduto carissima la pelle e il Portogallo ha speso poco. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() los kartoffen domenica son tutti a far il tifo per la spagna. perche' se per caso incontrano noi son azzi duri per loro.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Andateci piano con esaltare così tanto la Germania. Ha avuto un cammino facilissimo, Portogallo a parte che comunque ha le solite falle in attacco.
La vincente arriverà dalla parte bassa del tabellone. In difesa li trovo scarsini, soprattutto, quando sono costretti a ripiegare con più uomini. Cioè se sono in tanti dietro fanno ancora più schifo. Che sia passata per me è un solievo, la mina Portogallo è troppo imprevedibile, può vincere e perdere contro tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Io andrei piano anche a esaltare gli azzurri... 3 gol fatti e nessuno proveniente dall'attacco. Nessuno su azione ma solo su palle inattive. Contro la francia abbiamo giocato soprattutto per toni, ma se lui non segna vedo poche alternative....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e 3 gol tutti su calcio piazzato! ancora niente su azione... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari domenica è la volta buona... ![]() beh comunque se vinciamo ancora con un calcio piazzato va bene lo stesso ![]() |