Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TvKoo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read





× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
  #31  
Old 01-21-2006, 03:10 PM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ragazzi, prima di tutto provate sempre a disabilitare il firewall... come diceva Corvinus... solitamente è la causa numero 1 di problemi.
A parte questo fate attenzione che la lista dei canali non compare più a un sacco di persone. Purtroppo sembra essere un problema delle ultime versioni, probabilmente un bug del programma che per qualche motivo da problemi ad alcune persone e ad altri no... Purtroppo al momento non si è ancora scoperto come risolvere, l'unica è aspettare che esca una nuova versione (tanto ne esce una al giorno).
Nel frattempo provate ad usate il mediacenter, o direttamente il tvkoo online:

http://www.tvkoo.com/Kooplayer.htm

Ciao ciao.

col mediacenter mi da lo stesso problema


Reply With Quote
  #32  
Old 01-21-2006, 03:27 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by brian82may
col mediacenter mi da lo stesso problema

Allora ho paura che tocchi solo aspettare... mi spiace ma non saprei come altro fare, a me questo problema non lo da.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #33  
Old 01-21-2006, 03:29 PM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Allora ho paura che tocchi solo aspettare... mi spiace ma non saprei come altro fare, a me questo problema non lo da.

grazie...aspetterò


Reply With Quote
  #34  
Old 01-22-2006, 01:39 PM
domez80 domez80 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 3
domez80 is on a distinguished road
Default

scusate, ma come mai quando provo a vedere un canale con tvkoo, nonostante bufferizzi perfettamente arrivando sino a 100%, appare una finestra che mi dice "The download of the specified resource has failed"?


Reply With Quote
Reply





All times are GMT +2. The time now is 08:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.