|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'aveva detto lui stesso prima della fine del campionato ![]() Ci sarà qualche colpettino di aggiustamento quest'anno! In centrocampo è d'obbligo. Lampard all'Inter sembra scontato, per me invece andrà al Barcellona, già l'anno scorso doveva andarci per raggiungere la sua ragazza catalana. Il Milan dichiara di voler un attaccante low-cost! Si punta su Luis Fabiano e torna in voga il nome di Mario Gomez. Ieri su Forza Milan c'erano le 3 facce "nuove" Borriello, Abbiati e Zambrotta... Mamma che tristezza!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo sia piu triste che tu vai a comprarti Forza Milan ![]() ![]() ![]() qui grosso giramento di ******** per la storia di foschi.... grossa delusione da tutti i tifosi! PS sto sabatini alla lazio ha portato solo dei pipponi immani.....non capisco come gli si puo dare fiducia.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
affidatevi a questo! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() caro sefiroth....
un attaccante a 1,99 piu le tasse non è alla portata di Berlusconi! però sè è gratis...e paga lui per giocare nel milan....magari un pensierino glielo fanno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei ancora convinto che vada al Barca?Bè secondo te Mourinho non lo ha messo al primo posto della sua lista di mercato?Arriverà per primo Lampard,poi Quaresma e infine Mancini anche se non mi piace molto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè secondo te l'ho comprato? ![]() ![]() ![]() Mica regalo i soldi a quegli schifosi con le pezze al locu! ![]() Ho visto in edicola le copertine di Forza Milan, quello dell'Inter e della Juve. Ovviamente le differenze erano palesi... Sono tristissimo, e se dovessero comprare il dentone, lo sarei comunque perchè servirebbero almeno altri 3 acquisti per rendere il Milan competitivo l'anno prossimo. Quote:
Di sicuro sarà il primo della lista ma finchè non vedo Lampard con la maglia nerazzurra ripenso ancora a quello che scrissi un anno fà. Tra l'altro credo che nella vostra lista ci sia anche Diarra del Real che, a mio avviso insieme a Deco (ormai quasi certo il suo passaggio al Chelsea), farebbero meglio al caso vostro piuttosto che lo scoppiato Lampard. |
|
|||
|
|||
![]() Deco ha già firmato per il Chelsea Bax (almeno mi sembra)
Se Lampard và all'Inter, l'Inter ha già vinto lo scudo... ![]() Galliani si sbilancia dicendo che Berlusconi 'anche' quest'anno farà un grosso sacrificio... ![]() Il Monaco interssato a Thiago, si farà sui 10-12 milioni di €, il Genoa prende Criscito e Palladino (per la gioia dei cool-gobbi ![]() Obinna molto probabilmente torna a casetta Inter ![]() I proprietari del Man UTD rassegnati alla partenza di C. Ronaldo al Real |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prestito e comproprietà rispettivamente! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non ha firmato ci manca poco, tra parentesi ho scritto la stessa cosa che dici ![]() Lampard è scoppiato e in Italia sarà il flop del 2008, se và all'Inter meglio per le concorrenti. Galliani per me può andare a farsi incaprettare insieme agli amici di Ronaldo... Se il sacrificio è il solo Dentone non è sufficiente. A meno che i restanti milioncini non li utilizzi per le sue immunità e gli arbitri... |
|
|||
|
|||
![]() Crespo non è più un giocatore del Chelsea... rescissione consensuale del contratto. Il Valdanito può trattare con qualsiasi squadra.
Dai Galliani! Il low-cost è quì! E' ancora buono per raggiungere il cimitero degli elefanti!!! Lo stesso fucking bald dice: "Se Sheva và via viene da noi" rispondendo alle domande su un possibile interesse della Sampdoria. |