|
|||
|
|||
![]() Canali a scattiCiao a tutti,sono entrato da poco nel
mondo dello streaming.Ho installato coolstreaming 0.43 ed ho provato a vedere qualcosa,tipo espn o nasa tv, tutto funziona,ma le trasmissioni si vedono a scatti. |
|
|||
|
|||
![]() se espn ti va a scatti c'è qualcosa che non va...prova le soluzioni illustrate in giro nel forum
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh Giovanni,non potresti dirmi tu come fare?che significa che devo vedere le risposte in giro per il forum?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Connessione? Lettore? |
|
|||
|
|||
![]() Ho un'adsl a 1,5 Mb
Sto usando come lettore vlc perchè mi sembra dia una maggiore affidabilità di windows media player. Per i file .rm uso real player. Vorrei sapere qualcosa di più sui driver cfosSpeed; quando li installo devo selezionare dsl (e non isdn), vero?E per la scelta delle com port,cosa sono? quali devo scegliere? Per favore dammi una mano |
|
|||
|
|||
![]() con vlc non puoi vedere a scatti
|
|
|||
|
|||
![]() anche io ho istallato ieri cs e uso vlc,nn posso mettere cfoss xke ho windows ME,vlc nn si vede a scatti è vero ma sfarfallato si,e comunque se apro lo schermo pieno nn si vede bene.anche io chiedo a qualcuno di voi piu esperti come posso migliorare la situazione,se posso mettere cfoss con windows ME o cosa posso fare per evitare le sfarfallature di immagini.aspetto notizie.Premetto che ho alice mega da 1.5
|
|
|||
|
|||
![]() allora: la qualità delle immagini non è migliorabile dal singolo utente.
Ci dovrebbe essere un'altra versione di cfos, quella Me/98/95, che però non ho mai provato. Se usate solo coolstreaming e andate sul canale espn, dopo 5 minuti non dovrebbero esserci problemi |
|
|||
|
|||
![]() Scusa Giovanni se insisto ma io non ho trovato una
risposta dettagliata sul forum.Quindi se non mi puoi aiutare vedo di cheidere a qualche altro moderatore in qualche altra sezione:quando installo i diriver cfos,cosa devo selezionare isdn o dsl (credo la seconda visto che ho una linea adsl 1.5 Mb) e poi quando mi di ce di scegliere le porte com,cosa devo metere? ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se hai la adsl, dovrai selezionare adsl..la porta devi mettere quella a cui è collegato il modem. Inoltre controlla che la versione di cfosspeed sia la v.2.02 |