Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-17-2008, 08:34 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Speriamo che la campagna acquisti non sia finita, da qui al 31 Agosto c'è ancora tempo, vediamo gli sviluppi.

è già chiusa dall'altro giorno

Reply With Quote
Old 07-17-2008, 11:43 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Io per Dinho sono STRA-contento perchè ci voleva un gran giocatore per risvegliare l'entusiasmo dei tifosi, certo che se avessimo comprato anche un portiere vero (Frey), un dif centrale e una punta di peso(ci siamo fatti scappare Amauri...) eravamo competitivi al 100%, ora come ora non so...vedremo il prossimo anno se riusciamo a tornare in Champions se completeremo la squadra, per ora diamo fiducia a Abbiati e Borriello (sarà dura...)

Reply With Quote
Old 07-18-2008, 01:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
è già chiusa dall'altro giorno

L'esperienza da fatti realmente accaduti mi consiglia di non dare peso a quello che il fucking bald manifesta pubblicamente.
Se c'è la possibilità di arrivare a qualche giocatore svincolato, che possa rinforzare la rosa, o che costi pochissimo, può darsi che la campagna non sia finita. Quantomeno me lo auguro perchè nel reparto difensivo siamo deficitari.
Altrimenti il solo Dinho potrebbe non bastare, considerando che sia lui che Pato andranno a Pechino e all'inizio del campionato potrebbero essere in condizioni non ottimali.

Ci serve qualcosina in più per poter competere sia in Italia che nell' Europa B.

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 07:21 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Robinho vuole il Chelsea!
Lo ha rivelato il giocatore stesso a Mijatovic che però prenderà in considerazione una sua eventuale cessione solo se il club blanco riuscirà a strappare al Manchester Cristiano Ronaldo.

http://www.marca.com/edicion/marca/...lo/1148016.html

Dal versante Catalano, Eto'o sostiene di avere offerte da diversi club. Inter, Chelsea e Arsenal, che però non hanno ancora fatto nessuna offerta concreta direttamente al Barcellona. L'attaccante vuole lasciare la Spagna, perchè dice di non aver motivazioni e stimoli a parte un suo ritorno al Mallorca, dove vorrebbe chiudere la sua carriera.

http://www.marca.com/edicion/marca/...lo/1148020.html

Reply With Quote
Old 07-21-2008, 09:33 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
beati i milanisti...kakà, pato e ronaldinho.

potrebbe rivelarsi un ottimo affare a quelle cifre, anche se poi effettivamente ha 27 anni

beh, sono 27 non 34
finalmente un colpo da milan! peccato che adesso a parte il re di coppe lì davanti siamo senza punte... mandare via gila non è stata una grande mossa... spero più in paloschi che in sborriello

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 07-22-2008, 02:22 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Giuly faticava troppo a Roma

PARIGI (Francia) - E' durata solo un anno l'avventura giallorossa di Ludovic Giuly. Il giocatore a 'France Football' ha spiegato che a Roma non era felice e che gli allenamenti erano troppo duri. Questo il motivo che lo ha convinto a tornare a casa, scegliendo il Paris Saint German: "In Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori, ma ho sofferto tanto negli allenamenti. E' troppo, troppo, troppo lavoro! Il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto".

fonte: calciomercato.it

caro giuly, se non sbaglio guadagnavi qualcosa come 3 milioni di euro l'anno qui a roma...e cosa mi tocca leggere???
che faticavi tanto a correre e tirare calci ad un pallone!!!
roba da pazzi veramente, altro che parigi io ti manderei a fare il manovale con 40°C a 20 euro la giornata.

Reply With Quote
Old 07-22-2008, 04:41 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
caro giuly, se non sbaglio guadagnavi qualcosa come 3 milioni di euro l'anno qui a roma...e cosa mi tocca leggere???
roba da pazzi veramente, altro che parigi io ti manderei a fare il manovale con 40°C a 20 euro la giornata.

bella notizia... alla roma hanno 3 milioni da spendere in meno all'anno...
se
a) corro per tutto il campo
b) tiro calci al pallone
c) faccio da portiere, difensore, centrocampista e attaccante allo stesso tempo nelle sole partite di allenamento
d) cucino per i giocatori della roma
e) stiro le loro cose
f) taglio il prato dell'olimpico
g) faccio da pallone nel caso siano finiti
h) sostituisco tutti i 20 racchettapalle

e soprattutto

i)SODDISFO LE MOGLI DEI GIOCATORI quando loro giocano

guadagnando SOLO il 10% di sti 3 milioni
mi ci vogliono alla roma?
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 07-22-2008, 05:23 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Eh no ragazzi, ha ragione Giuly, troppa fatica...ma i sindacati dei calciatori dove sono????? Non intervengono??? Dovrebbero scioperare tutti i calciatori perchè l'allenamento è troppo duro!

.....aa francesino dei miei cojoni , vieni tu in fabbrica al posto mio che alla Roma ci vado io, fancool!

Reply With Quote
Old 07-22-2008, 05:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
PARIGI (Francia) - E' durata solo un anno l'avventura giallorossa di Ludovic Giuly. Il giocatore a 'France Football' ha spiegato che a Roma non era felice e che gli allenamenti erano troppo duri. Questo il motivo che lo ha convinto a tornare a casa, scegliendo il Paris Saint German: "In Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori, ma ho sofferto tanto negli allenamenti. E' troppo, troppo, troppo lavoro! Il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto".

fonte: calciomercato.it

quando si dice...uno SCHIAVO del calcio

ma vai a rubare!!!!

PS @sefiroth...se mi danno pure il 10% di quanto prende giuly....faccio pure il magazziniere e il custode dello stadio

Reply With Quote
Old 07-22-2008, 06:19 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

intanto offerta ufficiale della roma alla fiorentina per adrian mutu. 15 milioni a salire

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:10 PM.