Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-24-2006, 10:53 AM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

cambio Adsl, quale consigliate?

ho deciso di disfarmi della mia libero 4 mega che facendo il test della banda arriva al massimo ad una velocita di 600 di media. sono veramente stufo, pago 30 € al mese e con 10 € di meno avrei lo stesso servizio con altri operatori. non ultimo aggiungerei il fatto che libero ha anche pensato di filtrare i p2p e ho dovuto cambiare porte dei client. personalmente non è che mi interessi avere un collegamento iperveloce, ma se pago quei soldi per 4 mega voglio 4 mega, non una 640! piuttosto ti pago per una 640, cosi spendo meno ma ho la velocità dichiarata.
voi che cosa mi consigliate? escludendo telecom (che ce l'ha un mio amico e non è molto migliore della mia) e fastweb che non copre la zona.

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 11:04 AM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member

domnik54 is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by mookie
ho deciso di disfarmi della mia libero 4 mega che facendo il test della banda arriva al massimo ad una velocita di 600 di media. sono veramente stufo, pago 30 € al mese e con 10 € di meno avrei lo stesso servizio con altri operatori. non ultimo aggiungerei il fatto che libero ha anche pensato di filtrare i p2p e ho dovuto cambiare porte dei client. personalmente non è che mi interessi avere un collegamento iperveloce, ma se pago quei soldi per 4 mega voglio 4 mega, non una 640! piuttosto ti pago per una 640, cosi spendo meno ma ho la velocità dichiarata.
voi che cosa mi consigliate? escludendo telecom (che ce l'ha un mio amico e non è molto migliore della mia) e fastweb che non copre la zona.

Non sono daccordo con te su Alice , io ce l'ho da quando e arrivata adsl e ti dico con franchezza che non ce di meglio oggi. un consiglio passa a Alice 4 mega e non la molli più,

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 11:39 AM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

alice ce l'ha un amico e non ti dico quanti problemi ha avuto. e dato che sono spesso a casa sua non noto molte differenze tra il mio collegamento e il mio. ora non so se è un problema di zona, ma passare ad alice e trovarmi in una situazione che già conosco (uguale alla mia) mi sembra un passo indietro invece che avanti.

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 11:48 AM
marcolin marcolin is offline
Junior Member

marcolin is on a distinguished road

consiglio ngi......costa un po' di piu' ma la qualità è eccelsa

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 11:51 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by marcolin
consiglio ngi......costa un po' di piu' ma la qualità è eccelsa

Di cosa si tratta

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 11:48 AM
Senior Member

Thumbs up

Quote:
Originally Posted by mookie
alice ce l'ha un amico e non ti dico quanti problemi ha avuto. e dato che sono spesso a casa sua non noto molte differenze tra il mio collegamento e il mio. ora non so se è un problema di zona, ma passare ad alice e trovarmi in una situazione che già conosco (uguale alla mia) mi sembra un passo indietro invece che avanti.

Be allora non so cosa dirti a me capita tutto il contrario siamo in una zona con circa 200 connessioni alice e il 95% e contento.
Ma fino a prova contraria sul territorio Nazionale ce qualcosa di meglio???????????????????????????????????????
dimenticavo tieniti informato che fra non molto iniziano le prove a 12 mega con Alice.

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 07:33 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by domnik54
Be allora non so cosa dirti a me capita tutto il contrario siamo in una zona con circa 200 connessioni alice e il 95% e contento.
Ma fino a prova contraria sul territorio Nazionale ce qualcosa di meglio???????????????????????????????????????
dimenticavo tieniti informato che fra non molto iniziano le prove a 12 mega con Alice.

appunto...nella tua zonasiete contenti e fate bene a tenere alice..ma non dappertuto è così...qui da me alice e tele2 vanno malissimo, molto meglio tiscali, un po' meno libero e benissimo FW...

Reply With Quote
Old 01-24-2006, 07:42 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member

Genoano's Avatar

Genoano is on a distinguished road

Il grosso salto si fa solo con fastweb.
Con gli altri operatori rischi di passare dalla padella alla brace....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:29 AM.