|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() cambio Adsl, quale consigliate?ho deciso di disfarmi della mia libero 4 mega che facendo il test della banda arriva al massimo ad una velocita di 600 di media. sono veramente stufo, pago 30 € al mese e con 10 € di meno avrei lo stesso servizio con altri operatori. non ultimo aggiungerei il fatto che libero ha anche pensato di filtrare i p2p e ho dovuto cambiare porte dei client. personalmente non è che mi interessi avere un collegamento iperveloce, ma se pago quei soldi per 4 mega voglio 4 mega, non una 640! piuttosto ti pago per una 640, cosi spendo meno ma ho la velocità dichiarata.
voi che cosa mi consigliate? escludendo telecom (che ce l'ha un mio amico e non è molto migliore della mia) e fastweb che non copre la zona. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono daccordo con te su Alice , io ce l'ho da quando e arrivata adsl e ti dico con franchezza che non ce di meglio oggi. un consiglio passa a Alice 4 mega e non la molli più, |
|
|||
|
|||
![]() alice ce l'ha un amico e non ti dico quanti problemi ha avuto. e dato che sono spesso a casa sua non noto molte differenze tra il mio collegamento e il mio. ora non so se è un problema di zona, ma passare ad alice e trovarmi in una situazione che già conosco (uguale alla mia) mi sembra un passo indietro invece che avanti.
|
|
|||
|
|||
![]() consiglio ngi......costa un po' di piu' ma la qualità è eccelsa
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di cosa si tratta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be allora non so cosa dirti a me capita tutto il contrario siamo in una zona con circa 200 connessioni alice e il 95% e contento. Ma fino a prova contraria sul territorio Nazionale ce qualcosa di meglio??????????????????????????????????????? dimenticavo tieniti informato che fra non molto iniziano le prove a 12 mega con Alice. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto...nella tua zonasiete contenti e fate bene a tenere alice..ma non dappertuto è così...qui da me alice e tele2 vanno malissimo, molto meglio tiscali, un po' meno libero e benissimo FW... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Il grosso salto si fa solo con fastweb.
Con gli altri operatori rischi di passare dalla padella alla brace.... |