|
|
|||
|
|||
![]() non so se è il posto giustoscusate ma ho un problema con tin.it, ho disdetto il contratto e nel momento in cui è stata tolta l'adsl il mio indirizzo di posta elettronica è stato automaticamente cancellato... a parte l'odio per tin, qualcuno ha un'idea su come si può recuperare almeno gli indirizzi di posta ( era l'indirizzo di lavoro e non avevo outlook... avevo tutto sul loro sito
![]() Se non fosse il posto giusto spero che qualcuno possa darmi qualche sito dove ci potrebbero essere indicazioni a riguardo... grazie |
|
|||
|
|||
![]() hai provato a connetterti tramite pop? cioè tramite outlook stesso(o tramite altri ..o tramite telnet...)?
se si temo che l'unica tua speranza e telefonare a tin e chiedere venia, se no, sono potresti ancora farcela |
|
|||
|
|||
![]() Sto cavolo, mi dispiace ma ho paura di avere solo brutte notizie...
![]() Un mio amico ha fatto la stessa identica cosa, ha disdetto tin.it e gli è stato immediatamente eliminato l'account. Ha chiamato in assistenza e gli hanno detto che gli account eliminiati per disdetta non possono in alcun modo essere recuperati, e non può nemmeno esserne creato uno con lo stesso username, in pratica lo cancellano ma lo "bannano", quindi non puoi neanche rifartelo gratuitamente. Inutile dire che i messaggi li ha persi tutti anche lui... sarebbero da denunciare... purtroppo non tutti hanno solo spam e cavolate nelle caselle, un minimo di preavviso sarebbero tenuti a darlo! Ma si sa, la serietà non è di casa dappertutto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() questa cosa è così fastidiosa che dovremmo trovare il modo di evidenziarlo nel folum in modo che chi è in scadenza di contratto stia molo molto attento;
comunque ai tempi di virgilio mi disattivarono l'accesso alla posta via web molto prima di farlo via pop....io ci proverei |
|
|||
|
|||
![]() pure aliceCari amici credo di dovervi dare una brutta notizia anch'io. Un anno fa avevo ALICE ADSL, l'ho disdetta per passare a LIBERO ADSL e oplà l'indirizzo di posta elettronica fottuto.
L'unica cosa che posso suggerirvi (banale ma efficace) è quella di mandare una mail a tutti i vostri contatti segnalando il cambio di indirizzo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho paura che jfive avesse gli indirizzi solo nella web mail... e che quindi non possa neanche risalire alla rubrica.
![]() Mi sa che l'unica soluzione è il caro buon vecchio telefono e richiedere gli indirizzi... certo... questo ti consiglio di farlo solo dopo aver chiamato tin.it e avergliene dette 4!! Io non capisco, sono sempre pronti a mandarmi l'e-mail per ricordarmi che devo pagare... ci vorrebbe tanto mandarne una con scritto "domani ti disattiviamo tutto, provvedi!!!". ![]() Ma alla fine lo si sa... quando c'è da riscuotere va tutto bene, quando c'è da sganciare... ![]() |