|
|||
|
|||
![]() RossoAliceSalve a tutti...
scusate del thread non troppo "consono" a quest'area del forum...volevo farvi una domanda a chi ne sa qualcosa o gli è capitata una situazione simile... Sono entrato nel portale RossoAlice x comprarmi la partita Lazio-Roma di oggi,ma accidentalmente ho cliccato male e involontariamente ho comprato la partita Inter-Udinese... ![]() ![]() Detto questo, volevo sapere da qualcuno di voi,se è possibile annullare la partita Inter-Udinese e quindi comprare il derby...smanettando sul sito non c'è possibilità di annullare una mazza e chiamando il 187 per ben 3 volte nessuno mi ha saputo dare una risposta valida facendomi aspettare 10 minuti al telefono x poi dirmi che non si può fare nulla e che non posso recedere il contenuto acquistato in nessuna maniera...(come ti sbagli, il call-center della Telecom fà ride,x non dire incazzare ![]() A me sinceramente sembra strano,in quanto la partita è acquistata ma non ancora vista,quindi non ho usufruito ancora di un bel nulla...secondo voi cosa mi conviene fare? Guarda tu se di domenica mattina già mi devo alterare co sta Telezoz... ![]() Buona giornata a tutti! ![]() Last edited by _Robbie_ : 02-26-2006 at 11:45 AM. |