Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 02-26-2006, 07:23 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Purtroppo non credo esista una soluzione a questo problema, l'unica è sperare che la gente capisca...
Se anche venisse chiusa la discussione mezz'ora prima... secondo me l'effetto sarebbe contrario, nel senso che invece di una discussione di 30 pagine, ci troveremmo 50 discussioni di 1 pagina! Non si può chiudere l'intero forum, e moderare una discussione è sicuramente più semplice che moderarne 50 uguali, purtroppo a mio parere è la mentalità che deve cambiare, non le regole.
Senza contare che molte informazioni sui canali arrivano all'ultimo momento, e magari da un semplice utente (non da un moderatore), e quindi sarebbe un peccato che quell'utente non potesse postare l'informazione.
Se poi il forum viene usato male, quello è un altro discorso.



non è una critica a te ma oggi i moderatori e soci sono davvero mancati..nella discussione del milan pagine e pagine di domande dove a rispondere erano solo gli utenti stessi..
per quanto riguarda le discussioni basta cancellarle dove sta il problema??così la gente è costretta a leggere e nn chiedere su canale è..quando la risposta è alla prima pagina..e ripetuta più e più volte!
il problema grosso è ben sintetizzato da tutti questi post..si vuole la pappa pronta e ci si ricorda delle partite la domenica...
io cerco dove sarà l'evento nell'arco della settimana, di solito entro giovedì è scritto ovunque, faccio prove varie e la domenica o quando cè la partita arrivo pronto sapendo tutto e sono pronto a cambiamenti dell'ultimo secondo provando e riprovando tutti i programmi in settimana..che sia su ppstream o pplive o tvants..non mi manda in panico!!
io lavoro e studio..ho poco tempo come tutti...alla domenica mattina lavoro torno all'una e all'una e mezza il canale della partita è gia ben visibile!
io mi sbatto a far tutto ciò e poi devo vedere metà primo tempo a scatti(oggi anche tutta la partita potrei dire) perchè ci sono 1000 o 2000 utenti che vanno e vengono??non è la televisione che si fa zapping...


Reply With Quote
  #22  
Old 02-26-2006, 07:26 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
non è una critica a te ma oggi i moderatori e soci sono davvero mancati..nella discussione del milan pagine e pagine di domande dove a rispondere erano solo gli utenti stessi..
per quanto riguarda le discussioni basta cancellarle dove sta il problema??così la gente è costretta a leggere e nn chiedere su canale è..quando la risposta è alla prima pagina..e ripetuta più e più volte!
il problema grosso è ben sintetizzato da tutti questi post..si vuole la pappa pronta e ci si ricorda delle partite la domenica...
io cerco dove sarà l'evento nell'arco della settimana, di solito entro giovedì è scritto ovunque, faccio prove varie e la domenica o quando cè la partita arrivo pronto sapendo tutto e sono pronto a cambiamenti dell'ultimo secondo provando e riprovando tutti i programmi in settimana..che sia su ppstream o pplive o tvants..non mi manda in panico!!
io lavoro e studio..ho poco tempo come tutti...alla domenica mattina lavoro torno all'una e all'una e mezza il canale della partita è gia ben visibile!
io mi sbatto a far tutto ciò e poi devo vedere metà primo tempo a scatti(oggi anche tutta la partita potrei dire) perchè ci sono 1000 o 2000 utenti che vanno e vengono??non è la televisione che si fa zapping...

Hai ragione e' lo stesso per me ma ke vulimm fa' (che dobbiamo fare???)
Non hai ragione sul fatto dei mod!!!
Grande dexter32
Ps: vedi che ti ho mandato un mess privato prima!!!!

Last edited by sassi : 02-26-2006 at 07:50 PM.


Reply With Quote
  #23  
Old 02-26-2006, 07:31 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
non è una critica a te ma oggi i moderatori e soci sono davvero mancati..nella discussione del milan pagine e pagine di domande dove a rispondere erano solo gli utenti stessi..
per quanto riguarda le discussioni basta cancellarle dove sta il problema??così la gente è costretta a leggere e nn chiedere su canale è..quando la risposta è alla prima pagina..e ripetuta più e più volte!
il problema grosso è ben sintetizzato da tutti questi post..si vuole la pappa pronta e ci si ricorda delle partite la domenica...
io cerco dove sarà l'evento nell'arco della settimana, di solito entro giovedì è scritto ovunque, faccio prove varie e la domenica o quando cè la partita arrivo pronto sapendo tutto e sono pronto a cambiamenti dell'ultimo secondo provando e riprovando tutti i programmi in settimana..che sia su ppstream o pplive o tvants..non mi manda in panico!!
io lavoro e studio..ho poco tempo come tutti...alla domenica mattina lavoro torno all'una e all'una e mezza il canale della partita è gia ben visibile!
io mi sbatto a far tutto ciò e poi devo vedere metà primo tempo a scatti(oggi anche tutta la partita potrei dire) perchè ci sono 1000 o 2000 utenti che vanno e vengono??non è la televisione che si fa zapping...

non credo che sia necessario sbattersi così tanto per vedere una partita ... non tutti ne hanno voglia ... come ho detto anche prima perchè dire come funziona questo e quello in ogni tipo di post e non mettere un'unica guida che tutti possono leggere?Poi la decisione giustissima di non mettere la programmazione ma comunque ci sono post su dove si vede questa partita? Perchè non farne uno e scrivere una sola cosa e non 20 pagine di discussioni a ripetere le stesse cose?Basterebbe dire la partita X-Y è sul canale A, poi sapendo dalla guida come si vede il canale A e il gioco è fatto!


Reply With Quote
  #24  
Old 02-26-2006, 07:34 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

io mi sbatto così tanto perchè modero un altro forum e devo essere pronto sia con schedule giuste sia ad eventuali domande degli utenti...
fateci caso se compare qualcuno ora a chiedere info o fare le domande che faceva prima...no perchè ora non ci sono partite..tornerà alla carica domeni prossima alle 15!


sassi hai la memoria messaggi piena!


Reply With Quote
  #25  
Old 02-26-2006, 07:36 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

un ultima cosa..che ci costa provare questa soluzione per un paio di domeniche???se cambia qualcosa abbiamo trovato la soluzione se non cambia una mazza cercheremo di risolere il problema in altri modi...


Reply With Quote
  #26  
Old 02-26-2006, 07:42 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
non è una critica a te ma oggi i moderatori e soci sono davvero mancati..nella discussione del milan pagine e pagine di domande dove a rispondere erano solo gli utenti stessi..
per quanto riguarda le discussioni basta cancellarle dove sta il problema??così la gente è costretta a leggere e nn chiedere su canale è..quando la risposta è alla prima pagina..e ripetuta più e più volte!
il problema grosso è ben sintetizzato da tutti questi post..si vuole la pappa pronta e ci si ricorda delle partite la domenica...
io cerco dove sarà l'evento nell'arco della settimana, di solito entro giovedì è scritto ovunque, faccio prove varie e la domenica o quando cè la partita arrivo pronto sapendo tutto e sono pronto a cambiamenti dell'ultimo secondo provando e riprovando tutti i programmi in settimana..che sia su ppstream o pplive o tvants..non mi manda in panico!!
io lavoro e studio..ho poco tempo come tutti...alla domenica mattina lavoro torno all'una e all'una e mezza il canale della partita è gia ben visibile!
io mi sbatto a far tutto ciò e poi devo vedere metà primo tempo a scatti(oggi anche tutta la partita potrei dire) perchè ci sono 1000 o 2000 utenti che vanno e vengono??non è la televisione che si fa zapping...

Beh, attenzione a non fraintendere il significato dei moderatori... il loro scopo è appunto quello di moderare, vigilando perché non vengano infrante le regole, il compito del moderatore non è quello di rispondere a tutte le domande, soprattutto quando le domande sono sempre le stesse, dopo un po' ci si stanca.
Molti moderatori aiutano e rispondono quasi a tutto, ma non si pensi che siano tenuti a farlo, devono vigilare sul forum, non rispondere alle domande.
Al di là di questo pensate che sarebbe facile chiudere 50 discussioni? Senza contare le proteste a causa di chi si lamenta della chiusura dei topic. Così avremmo 50 discussioni chiuse, e altre 100 di prostesta aperte.
Le cose non sono così facili come sembra, non parlare a me di tempo... sono 4 giorni che giro e ho avuto solo poco tempo da passare qui. Oltretutto la maggior parte del tempo devo passarlo a rispondere a privati o a leggere tutte le discussioni (e dico tutte, pure quelle di cui non me ne importa niente) per vedere quello che si scrive...
Niente è facile come sembra, secondo me provvedimenti di chiusura delle discussioni non sortirebbero grandi effetti... ma se siete convinti del contrario si può chiedere a staff, per me tentar non nuoce.
Ora scappo, proprio a proposito di tempo... Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #27  
Old 02-26-2006, 07:47 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

secondo me il problema è che non tutti sanno come far funzionare correttamente un p2p e i vari trucchetti per vedere in maniera fluida anche perchè quasi nessuno legge tutti i post, però almeno le cose essenziali si possono raggruppare in una guida e in poco tempo anche l'utente più svogliato e pigro saprà come comportarsi, permettendo a tutti di vedersi i propri eventi senza fastidi di alcun genere


Reply With Quote
  #28  
Old 02-26-2006, 07:48 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, attenzione a non fraintendere il significato dei moderatori... il loro scopo è appunto quello di moderare, vigilando perché non vengano infrante le regole, il compito del moderatore non è quello di rispondere a tutte le domande, soprattutto quando le domande sono sempre le stesse, dopo un po' ci si stanca.
Molti moderatori aiutano e rispondono quasi a tutto, ma non si pensi che siano tenuti a farlo, devono vigilare sul forum, non rispondere alle domande.
Al di là di questo pensate che sarebbe facile chiudere 50 discussioni? Senza contare le proteste a causa di chi si lamenta della chiusura dei topic. Così avremmo 50 discussioni chiuse, e altre 100 di prostesta aperte.
Le cose non sono così facili come sembra, non parlare a me di tempo... sono 4 giorni che giro e ho avuto solo poco tempo da passare qui. Oltretutto la maggior parte del tempo devo passarlo a rispondere a privati o a leggere tutte le discussioni (e dico tutte, pure quelle di cui non me ne importa niente) per vedere quello che si scrive...
Niente è facile come sembra, secondo me provvedimenti di chiusura delle discussioni non sortirebbero grandi effetti... ma se siete convinti del contrario si può chiedere a staff, per me tentar non nuoce.
Ora scappo, proprio a proposito di tempo... Ciao.

Sono d'accordo con te sul fatto che i mod devono vigilare ma sul resto non tanto!!!!
Io cerco di rispondore a piu' utenti possibili e di far capire a piu' persone possibili cosa sono i p2p e come si usano!!!
A me piace fare cio' ma sono tanti gli utenti e non sono gesu' cristo che sono onnipresente!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 02-26-2006, 08:04 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Sono d'accordo con te sul fatto che i mod devono vigilare ma sul resto non tanto!!!!
Io cerco di rispondore a piu' utenti possibili e di far capire a piu' persone possibili cosa sono i p2p e come si usano!!!
A me piace fare cio' ma sono tanti gli utenti e non sono gesu' cristo che sono onnipresente!!!!

Infatti nessuno ha il diritto di lamentarsi se non riceve le risposte. Qui si fa quel che si può, purtroppo ci sono 85.000 utenti e solo 10 o 15 persone che aiutano, tutti gli altri chiedono e basta. Il forum è grande e tutti noi abbiamo una vita al di fuori (fortunatamente), personalmente sto via buona parte del giorno e quando sono a casa ho molte altre cose da fare. Cerco di passare più tempo possibile sul forum ma ci sono periodi in cui aiuto parecchio e altri in cui non ho il tempo materiale.
Ma sia per i mod che per gli utenti... se si aiuta è per gentilezza, qui niente è dovuto ed è impossibile che una ventina di mod e qualche volenteroso utente (pochi per la verità) possano rispondere a tutto e a tutti. E di nuovo... va bene tutto ma questo è e rimane un forum, abbiamo tutti una vita sociale al di fuori e cose più importanti di queste che meritano la precedenza, punto e fine... Se i nuovi utenti vogliono imparare faranno bene a darsi un po' da fare, ne vedo tanti che ce la fanno da soli, se poi hanno problemi saremo tutti felici di aiutarli, ma solo in caso di problemi, domande del tipo: "ciao, come si fa a vedere le partite"... beh, personalmente mi hanno sfinita e non ce la faccio più a rispondere. Prima si legge, poi si chiede, il contrario non è ben accetto.
Per le guide... ricordo a tutti che prima della vicenda c'erano, molti utenti si erano sbattuti per farle e non venivano nemmeno lette! Al di là di quello sono state tolte perché per il momento le cose sono così, non si può ancora spiegare come funziona un determinato p2p, lo sapete, non dimenticatevi che le cose non sono ancora tornate alla normalità. Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #30  
Old 02-26-2006, 08:06 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Infatti nessuno ha il diritto di lamentarsi se non riceve le risposte. Qui si fa quel che si può, purtroppo ci sono 85.000 utenti e solo 10 o 15 persone che aiutano, tutti gli altri chiedono e basta. Il forum è grande e tutti noi abbiamo una vita al di fuori (fortunatamente), personalmente sto via buona parte del giorno e quando sono a casa ho molte altre cose da fare. Cerco di passare più tempo possibile sul forum ma ci sono periodi in cui aiuto parecchio e altri in cui non ho il tempo materiale.
Ma sia per i mod che per gli utenti... se si aiuta è per gentilezza, qui niente è dovuto ed è impossibile che una ventina di mod e qualche volenteroso utente (pochi per la verità) possano rispondere a tutto e a tutti. E di nuovo... va bene tutto ma questo è e rimane un forum, abbiamo tutti una vita sociale al di fuori e cose più importanti di queste che meritano la precedenza, punto e fine... Se i nuovi utenti vogliono imparare faranno bene a darsi un po' da fare, ne vedo tanti che ce la fanno da soli, se poi hanno problemi saremo tutti felici di aiutarli, ma solo in caso di problemi, domande del tipo: "ciao, come si fa a vedere le partite"... beh, personalmente mi hanno sfinita e non ce la faccio più a rispondere. Prima si legge, poi si chiede, il contrario non è ben accetto.
Per le guide... ricordo a tutti che prima della vicenda c'erano, molti utenti si erano sbattuti per farle e non venivano nemmeno lette! Al di là di quello sono state tolte perché per il momento le cose sono così, non si può ancora spiegare come funziona un determinato p2p, lo sapete, non dimenticatevi che le cose non sono ancora tornate alla normalità. Ciao.

hai ragione ma prima del sequestro non era cosi se non ricordo male!!!!
Per le domande "ciao come si fa a vedere le partite" beh io rispondo per correttezza verso i nuovi utenti ma ora basta non se ne puo' piu'!!!!
esiste la funzione cerca questo gli utenti non lo sanno????


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.