Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 02-26-2006, 08:11 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
hai ragione ma prima del sequestro non era cosi se non ricordo male!!!!

Ti posso garantire che prima del sequestro le cose erano così. Per certi versi era pure peggio perchè addirittura c'erano anche i link quindi davvero non si capiva perchè la gente chiedesse dove vedere la tal partita. Anche per le guide sui p2p ha ragione LunaBlu: prima c'erano ma stando alle domande che venivano fatte, sembrava che in pochi le leggessero. Come ho già detto in un precedente post, secondo me la soluzione che avete proposto non credo quanto migliorerà le cose. Poi si può sempre sentire da staff. Credo che sia essenzialmente un problema di educazione delle persone.


Reply With Quote
  #32  
Old 02-26-2006, 08:12 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
hai ragione ma prima del sequestro non era cosi se non ricordo male!!!!

beh prima c'erano anche i link ai canali ed uno schedule aggiornato di continuo e aiutava molto anche il sito calciolibero


Reply With Quote
  #33  
Old 02-26-2006, 08:13 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
hai ragione ma prima del sequestro non era cosi se non ricordo male!!!!
Per le domande "ciao come si fa a vedere le partite" beh io rispondo per correttezza verso i nuovi utenti ma ora basta non se ne puo' piu'!!!!
esiste la funzione cerca questo gli utenti non lo sanno????

Secondo me il sequestro ha portato molti nuovi utenti ai quali interessano solo le partite, la stampa ci ha fatto passare per "il sito che regala le partite" mentre non è così!!!! Qui non si parla di calcio, il sito riguarda altre cose.
Poi prima del sequestro gli utenti che chiedevano erano limitati, e bene male li si aiutava lo stesso, ma quando sono in 50 a chiedere cose dette e ridette... allora ci si stanca...
Per il resto andiamo avanti come si può, è stato detto più volte che la situazione è particolare, e che per il momento le cose sono così, facciamocene una ragione e basta, prima o poi speriamo che possa tornare tutto come prima.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #34  
Old 02-26-2006, 08:31 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

a parte pochi..chi davvero ha voglia di capire non solo di vedere..gli altri non leggerebbero comunque le guide..o meglio prima chiedono..poi se nessuno risponde allora magari leggono le prime righe e non tutto...
anche io sono uno che risponde spesso per aiutare la gente sia nelle discussioni sia con i numerosi messaggi privati che mi arrivano..ma da quando inizia la partita io difficilmente rispondo anzi mi incax a vedere le domande e il mio buffer diventare ballerino...lunablu il riferimento non era minimamente rivolto a te perchè sei sempre disponibile e molto gentile ma ad altri.lasciam perdere!


Reply With Quote
  #35  
Old 02-26-2006, 08:32 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Il problema c'è sempre stato fin dall'inizio, ingigantito dalla pubblicità fatta in questo periodo dai giornali, con utenti che pretendono di vedere subito senza aver fatto delle prove per conoscere i programmi, la soluzione per risolvere non c'era e non c'è, però basta non dare risposta a tutti quelli che chiedono....magari questi incominciano a cercare nel forum e trovano quello che cercano....


Reply With Quote
  #36  
Old 02-26-2006, 08:39 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Il problema c'è sempre stato fin dall'inizio, ingigantito dalla pubblicità fatta in questo periodo dai giornali, con utenti che pretendono di vedere subito senza aver fatto delle prove per conoscere i programmi, la soluzione per risolvere non c'era e non c'è, però basta non dare risposta a tutti quelli che chiedono....magari questi incominciano a cercare nel forum e trovano quello che cercano....


ma se gli dici leggi nel forum..ti insultano...
come mai quando guardo la liga il numero di persone è pressoche costante...
e comunque prima il problema era rivolto ai primi 5 minuti..oggi durante tutta la partita c'è stato un vai e vieni...


Reply With Quote
  #37  
Old 02-26-2006, 08:42 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
ma se gli dici leggi nel forum..ti insultano...
come mai quando guardo la liga il numero di persone è pressoche costante...
e comunque prima il problema era rivolto ai primi 5 minuti..oggi durante tutta la partita c'è stato un vai e vieni...

Infatti a volte ti mandano a quel paese ma io pure se fanno domande simili cerco sempre di rispondere( forse sbagliando) dicendogli di cercare meglio nel forum la prossima volta!!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 02-26-2006, 08:46 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
ma se gli dici leggi nel forum..ti insultano...
come mai quando guardo la liga il numero di persone è pressoche costante...
e comunque prima il problema era rivolto ai primi 5 minuti..oggi durante tutta la partita c'è stato un vai e vieni...

Perché appunto... quello che è sbagliato è la mentalità degli utenti, non le regole del forum o il nostro modo di comportarci. Possiamo anche provare a fare come dite, ma l'unica vera soluzione è la mentalità della gente. Anche perché secondo me, con topic chiuso o meno, chi vuole fare zapping lo farà comunque.
Cmq sia vediamo cosa succede, ripeto, si fa quello che si può e nè noi nè voi dovete niente a nessuno, se aiutate lo fate per gentilezza e bene, in caso contrario che si impari a fare "cerca". Per le domande serie di chi aveva davvero problemi (e non cercava solo di avere tutto pronto)... a quelle domande mi sembra che sia sempre stata data risposta. Ovvvio che poi nessuno ha una risposta per tutto, e si dovrebbe capire che se nessuno risponde non è per maleducazione, ma è p0erché magari nessuno sa la risposta!
Cmq va beh, si porti pazienza fino a nuovo ordine, per ora direi che è già tanto quello che si fa, visto che qui di calcio non si dovrebbe nemmeno parlare.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #39  
Old 02-26-2006, 08:48 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

.....anche prima i picchi si avevano durante durante le partite di campionato e si era deciso tra i mods di non dare risposta a tutti quelli che chiedevano......bisogna continuare così perchè non c'è altro modo se non chiudere il forum cosa che non si voleva fare..


Reply With Quote
  #40  
Old 02-26-2006, 08:50 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
.....anche prima i picchi si avevano durante durante le partite di campionato e si era deciso tra i mods di non dare risposta a tutti quelli che chiedevano......bisogna continuare così perchè non c'è altro modo se non chiudere il forum cosa che non si voleva fare..

Non ho capito poco prima o a evento in corso!!!!!??????


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.