| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   festiva di sanremoieri avevo fatto una domanda se sapete dirmi se rai 1 trasmete il festiva di sanremo tramite web tv se si mi potete dare il nik per me e in portane avere una risposta | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mah speriamo di si....   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ciao staf sai se rai 1 stasera trasmete il festival di sanremo in streaming saperlo per me e inportante | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 penso proprio di no!!!! Non vorrei essere pessimista!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   per ora c'e' questa sezione www.coolstreaming.us/sanremo2006 vi terremo aggiornati cmq. La rai dovrebbe mettere qualche stream in finale e' ripetuta ovunque non credo abbiano problemi di diritti in quanto e' una produzione propria. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 è su STREAMER ONE. "Canale Di Test 2" ...è RAIUNO lo faranno vedere lì. 
				__________________ Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Non c'entra che domande fai stai attento e SVEGLIAAAAA!!!!! Cmq vedi se su Soap-Opera (senza opera)la danno!!!! Scusa ma non si puo associare evento-p2p!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ciao Emax questo non e il posto per chiedere per la partita albinoleffe-atalanta qui si parla di sanremo | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.domanda su sanremo...perchè quando cerco di aprire il canale test 2 quello che dovrebbe mandare in onda sanremo, la percentuale non va oltre l'84% e x giunta non mi apre nemmeno media player? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 guarda qui : http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6026 VERSO LA FINE DELLA GUIDA AVRAI LA TUA RISPOSTA X IL WMP. X qnto riguarda il buffer, nn puoi far niente ma nn ti preoccupare, all'84% lo vedi già bene 
				__________________ Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |