|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() la nostra etàraga per andare veramente off topic segnaliamo quì quanti anni abbiamo!
![]() ![]() inizio io: io sono mooolto piccolo rispetto a voi o solamente 14 anni...a voi la parola! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io sono molto piccolo (160 hehe) ma ho 57 anni wwwooowww |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io 16!!!!!!!! frequento il 3° anno di ragioneria a napoli!!!! |
|
|||
|
|||
![]() 14 il 16 Marzo....
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() bello vedere come l'età è inversamente proporzionale al grado di member, io sono appena passato a member da junior e ho il doppio degli anni del moderatore per mestiere Dj domix... bella la rete, almeno l'età ha un valore diverso da quello che assume nella vita reale!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nato nell'anno del primo scudetto del magico napoli: 1987
18 anni!!!! forza napoli |
|
|||
|
|||
![]() abbastanza per leggere, scrivere e guardarmi la tv peer-to-peer
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Topic curioso, meriterebbe il rilievo.
![]() Ma tanto ho paura che non risponderanno in molti... sapete com'è... per la privacy. ![]() Sarebbe ancora più divertente fare un sodaggio sull'età che secondo noi potrebbe avere un certo utente... ![]() Va beh, ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
iniziamo subito : QUANTI ANNI HA STAFF ?? ![]() ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non lo sapessi direi 4 anni e mezzo... ![]() Ok, con questa mi sono assicurata il ban. ![]() ![]() Ma si dai... lo si sa che scherzo... forse... ![]() ![]() |