| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 se ci pensi è un criterio tanto arbitrario quanto guardare una persona e dire l'età dai lineamenti... a me ne danno 17 quando mi vedono  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Beh insomma... non è la stessa cosa, dal fisico si può anche capire ma dal modo di scrivere è difficile... come cavolo si fa?? Al massimo puoi indovinare la decade, ma beccare il numero esatto... è davvero dura.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Intendi che jfive ci ha azzeccato qualcosa? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Giusto qualcosa... ma per la privacy mi avvalgo della facoltà di non rispondere...  Però poi mi spiegherà come ha fatto... qui ci devono essere delle spie...    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   intuito... o culo... dipende dai punti di vista... poi da quello che uno scrive si capisce molto di più di quello che pensi... però non è che posso svelare tutti i miei segreti ora        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Si, ma dj domyx ha ingannato tutti, io credevo che avesse + anni di me e ho scoperto di essere + "vecchio" di lui... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Credo tu abbia ragione;basta confrontar il numero dei messaggi qui ed il numero delle visite. Comunque non voglio scappare,permettetimi di andar per approssimazione... Ci voglion svariati di voi per...oops...è anche troppo! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   per approsimazione tra i 45 e 55... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 io pensavo che eri molto piu vecchio!!!       A dir la verita' pensavo che in questo forum la media-eta' era molto alta ma da quanto pare e' bassa!!!(tranne per qualcuno) |