|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Beh!...in definitiva vi posso dichiarare-ben consapevole del mio avatar- che son più distante dai 40 che...dai 50... e adesso devo andar a nanna perché domani...Buona notte a tutti.
|
|
|||
|
|||
![]() beh carino questo topic, l'ho potuto leggere solo ora.Comunque anch'io mi sono meravigliato della giovane età di molti di voi, da come scrivete sembra che ne abbiate molto di più
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che paese??? Io sono di napoli!!!! Che squadra tifi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovviamente tifo napoli, infatti il mio nick nel forum temporaneo era napoli4ever, ma staff non me lo vuole cambiare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che il Napol di questitempi non e' che vada bene (3 a 1 con la Juvestabia) Per fortuna che domenica ci ha pensato calaio!!!! Cmq in questo forum la maggiuor parte degli utenti oscilla tra i 14 e i 25 anni!!!(penso) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'importante è essere tornati alla vittoria, ma ancora di più essere sempre primi!Anche se la serie C mi sta un po' stretta e poi i cinesi non la fanno nemmeno vedere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non che la B la facciano vedere di +....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma te sei pure vecchietto? o scrivi come un vecchio tipo dj? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ne ho 25 e me sento un nonnaccio rispetto a sti "gegnacci" de ragazzi'...prov.ba
|
|
|||
|
|||
![]() ma và...l'importante è essere giovani dentro...e poi in rete l'età è un altra cosa...non conta mica quando sei nato, conta solo cosa dici. comunque non vi preoccupate...non ho + 15 anni
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |