|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() eeehhh? - di 15 anni??? Va bene dj ma anche te non ci credo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ha scritto "non ho più di 15 anni", ma "non ho più 15 anni" (nel senso: li ho passati da un po')... è un po' diverso ![]() Comunque è interessante vedere quanta curiosità susciti il fatto dell'età, e quante sorprese stia elargendo questo curioso topic... però il bello della rete è anche farsi un'idea (basata sul nulla, ovvio) sulla gente che s'incontra, così... a intuito, no? Anonimi, ma non troppo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per quel che riguarda staff lasciate perdere i giornali.. cmq anche io che so la sua età per approssimazione non sono sicuro di averla azzaccata..
jfive per quel che mi riguarda hai azzaccato la decade.. Luna non te la prendere ma ci vogliono due secondi a capire la tua età ![]() Per il resto parlando con molti di voi ho sempre capito più o meno la vostra età.. Sia ben inteso.. sulla rete anche un quattordicenne può far le scarpe a qualcuno molto più navigato.. è il bello delle community ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Immagino intenda: basta andare a vedere sul calendario del forum..... ![]() O forse no?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non tutti però hanno inserito la data di nascita nel loro profilo! Avete notato come i più "vecchietti" sono restii a dire la loro età? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga alla fine anche io pensavo di essere uno dei più giovani di tutti, ma pian piano inizio a capire che la rete non ha limiti!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti era lo stesso per me!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, propongo l'oscar per il tread + interessante all'autore di questo tread! Hai stuzzicato l'interesse generale, complimenti!
Effettivamente anch'io sono rimasto molto spiazzato per quanto riguarda l'età che pensavo avessero alcuni componenti del forum, e soprattutto dello staff ![]() Dimenticavo, ho 27 anni ![]() Ciao
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mooolte cmq. anche io non essendo grande riesco a stuzzicare l'interesse di tutti! |