|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Trovato, grazie...
|
|
|||
|
|||
![]() Se guardate in fondo la pagina tradotta di TVBS trovate questa dicitura.....
"All rights reserved : the Italian production company © 2006 TVBS Inc." ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che ci sei aggiungi pure Guang Zhou TV, si trova sempre su ppstream col nome ¹ãÖݾºÈüƵµÀ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti questo canale stra diventando importante: trasmettono partite ed eventi a go go |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già domenica sera ha trasmesso il derby Lazio-Roma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ed io nel mio key-forum parallelo ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie per la segnalazione.. l'avevo visto ieri ma non si apriva.. adesso va.. Per chi lo vedesse come me in cinese il canale si chiama 广州竞赛频道 ![]() Come potete notare ha il nome simile a guandong perchè hanno la stesso ideogramma iniziale " 广 " che significa GUANG. Se siete interessati magari apro un post dove vi insegno a riconoscere molti dei caratteri cinesi e il loro significato.. ormai dopo due anni qulacosina l'ho imparata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vai SmAiL, sarebbe utile e curioso... illuminaci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottima idea!!!!! Aprilo al piu' presto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ho un problema.
non ho capito bene come si fa ad aprire canali semplici come cctv 5 o shangay sport ke trasmettono partite di calcio. Io ieri volevo vedere alcune partite.Del tipo quella dell'ukraina e brazil.Mi sono collegato al sito tvmix.net è li mi diceva di collegarmi ad alcune tv,del tipo gsport.Però quesa tv non trasmetteva quegli eventi!!! Poi sn andato su freefotball e diceva ke la partita era su shangay sport. Ora,come facci oa collegarmi a questo canale???su free fotball o altri siti nn ci sono link ke ti connettono automaticamente!!Come faccio???c'è al massimo qlke guida ke posso consultare??? AIUTATEMI!!!!!! attendo risposte al + presto. Grazie anticipatamente |