Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-01-2006, 01:18 PM
giannone giannone is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
giannone is on a distinguished road
Default

Filtri di Libero?


Salve, ragazzi. Da qualche settimana, ogni volta che mi collego con un canale p2p, dopo qualche minuto, (usando Windows Media Player 10) si blocca e non riesco neanche a caricare nessuna pagina di nessun sito, anche se resto collegato, quasi sicuramente perché Libero (con cui ho l'ADSL flat) ha messo dei filtri che mi bloccano l'IP. Per navigare di nuovo, devo disconnettermi e riconnettermi e, quando questo non basta, riavviare. Come posso ovviare a questo problema? Grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-01-2006, 01:20 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

non crediamo che sia affatto un filtro... avrai problemi tu... nessuno fino adesso ha avuto problemi con libero.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #3  
Old 03-01-2006, 01:23 PM
giannone giannone is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
giannone is on a distinguished road
Default

Grazie. Provvederò a indagare cos'è che non va.


Reply With Quote
  #4  
Old 03-01-2006, 06:11 PM
Bianco1988 Bianco1988 is offline
Senior Member
 
Bianco1988's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Putignano
Posts: 142
Bianco1988 is on a distinguished road
Default

Non penso che è un problema di filtri, ma io ho lo stesso problema, quando mi connetto ad un canale utilizzando un software p2p, mi si blocca la connesione, e sono costretto a riavviare computer e connessione
aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 03-01-2006, 06:22 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Penso che sia un vostro problema. Io ho Libero e contemporaneamente posso usare emule, navigare in internet e caricare un canale con i vari pp****, ecc.. senza avere problemi.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-01-2006, 07:00 PM
jumperman jumperman is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
jumperman is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi devo dire che anche io ho problemi con libero, soprattutto la sera. A mio fratello non piace la qualità delle partite che si vedono tramite i canali di coolstreaming e allora compra le partite su rosso alice che garantisce una qualità di 1 mega al secondo. La sera non c'è verso che vada, si blocca spesso la visualizzazione della partita e con un programma che misura la velocità mi accorgo che la connessione ha dei continui picchi e non riesce a mantenere una velocita costante, anche scegliendo un video a 640 è la stessa cosa, continui picchi che vanno da 5kb a 150kb. Poi a me invece è capitato mentre scaricavo dei filmati in hd dal sito della microsoft. File pesanti da almeno 100mega e mi è capitato + di una volta di dover resettare il router perchè la connessione era morta! Io ho libero da quasi 4anni ormai, ed il problema è relativamente recente ma penso che sia + legato ad un fatto di congestione degli utenti rispetto alla capacità dei loro router di gestire il traffico. La mattina, fino al tardo pomeriggio và benissimo, la sera invece fà letteralmente schifo, va come o peggio di una 640 invece di andare come una 4mega


Reply With Quote
  #7  
Old 03-01-2006, 07:42 PM
Curtis Curtis is offline
Member
 
Curtis's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 12
Curtis is on a distinguished road
Default

io ho libero, mai nessun problema, apparte la lentezza dei p2p. provate a passare la connessione sul router


Reply With Quote
  #8  
Old 03-01-2006, 08:27 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

libero da problemi a molti negli ultimi mesi. ci sono state parecchie lamentele, ad alcuni fortunati viene filtrato solo il p2p che si può aggirare cambiando le porte tpc/udp, ma ad altri da svariati problemi. io ad esempio se uso azureus non posso navigare. che ci siano filtri è sicuro, di che tipo non saprei dire, ma basta leggere un po' di forum e newsgoup per capire che ci sono molte lamentele...


Reply With Quote
  #9  
Old 03-01-2006, 09:45 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 21
frapuglia505 is on a distinguished road
Default

ciao ragazzi, confermo anche io i problemi di blocco con libero, non mi succede sempre però a volte verso la fine del primo tempo di una partita non va più e devo riavviare il pc


Reply With Quote
  #10  
Old 03-04-2006, 02:47 AM
buscale buscale is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 7
buscale is on a distinguished road
Default

anch'io problemi con libero. Soluzioni?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.