|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ti ha già risposto luna blu nella pagina precedente (post N° 7) e ha linkato la guida (post N°9) .... dimenticavo, se mi fai avere il link do pure io un'occhiata al tuo "canino" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo per ciò che vuoi fare...
Quote:
Cmq per vedere la tua webcam da un altro pc : 1) Devi avere il PC sempre acceso 2) Usare Windows Media Encoder 3) Segui questa guida mettendo come periferica video la tua webcam ! Poi copi il link dello streaming e lo apri nel wmp di un altro pc p.s. nn eccedere con la qualità dello streaming, al massimo 200 kbps ! CIAOOO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE Domy.Poi ti dio come è andata ok?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Domy!!Maremmaane ci sono riuscito!!
![]() Però ti devo di una cosina.....occomemmai tra un movimento e l'altro passa circa 2 minuti?è colpa del mi pc?De sono andato a bere un poino d'acqua sono tornato e mi vedevo sempre...eppure un c'ero piu'.....un si po' fa nulla unsi? ![]() ![]() Cmq grazie per i 'onsigli!!Ciao!! AVANTI LIVORNO! LUCARELLI SFONDA LE RETI!! |