|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Raga...non vorrei che ci beccasse qualcuno...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per cosa scusa? vedi che fino ad ora nessuno ha detto che il p2p-tv è illegale, anzi ... è il dissequestro ne è una conferma |
|
|||
|
|||
![]() Ah..ok...ma le partite penso di si....cmq non fa niente...
|
|
|||
|
|||
![]() La guida è perfetta,solo che ho un piccolo problemino.
il buffer arriva a 99% e torna indietro e non mi permette di visualizzare il programma scelto. attendo risposte. Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende dalla tua connessione!!!!! Aspetta 15 minuti e vedrai che si stabilizzera' il tutto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille.
|
|
|||
|
|||
![]() RAGA, COn Ppstream Ho Un Problema.
Quando Metto Un Canale ,IL PROGRAMMA arriva Pure Al 102%di Buffering,ma Nn Mi Mosta Il Canale. Come Faccio?? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho già risposto qui
|
|||
|
|||
![]() mikelino posso vedere la tv cn l'umts??
|
|
|||
|
|||
![]() rispall ho appena istallato ppstream vorrei sapere un po di cose allora su ppstream tv ce un canale dedicato al wrestling e se potete cercarmi questo canale potete dirmi dove trovarlo (usa network) ok poi vorrei sapere dopo ke metto i canali dai link quandto tempo devo aspettare??? Certe volte clicco sui link apre ppstream ma nn succede nulla esce quell'omino arancione o col pallone o si sta fermo se nn succ nulla ke devo fare???
grazie!!! |