|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
canali di wrestling non ce ne sono; solitamente il video appare dopo circa 1-2 minuti dall'avvio del canale, mentre il buffer si può completare anche in 15-20 minuti...se avviando un canale con un link esterno non parte nulla vuol dire che il canale è al momento offline
|
|||
|
|||
![]() Ciao... si possono registrare le partite da ppstream?
grazie... |
|
|||
|
|||
![]() RagazziRagazzi qnd provo a far partire un link da quel tvmix... nn mi si apre direttamente ppsstream ma mi dice impossibile visuallizzare la pagina ecc...Xkè?
|
|
|||
|
|||
![]() Xkè nn inserite i link delle versioni migliori dei programmi...? Xkè a me sembrano nn funzionare...La patch nn riesco ad installarla e nn riesco a far partire nessun canale... Vi prego di rispondere...
|
|
|||
|
|||
![]() stai provando da firefox? se si prova con ie!
scaricati l'ultima versione di ppstream... basta cercare e la trovi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusami,forse sono un deficiente.Che vuol dire che pago solo la connessione?io ho l'abbonamento Adsl Alice:che cosa pago?qualcosa in più?
Last edited by sgt. pepper : 03-30-2006 at 09:48 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, vuol dire che quindi paghi solo il tuo abbonamento solito, in pratica è una formalità per dire che non paghi niente. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ragazzi io ho l'ultimissima versione di ppstream volevo sapere come è scritto in cinese CCTV5?
Vi assicuro che da me nella lista è scritto tutto in cinese tranne espn... HELPE MEEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
![]() idem...nn riesco a trovare cctv nella lista canale e se lo apro con i vari link ke si trovano in giro..nn si apre nulla, a voi?
|
|
|||
|
|||
![]() Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perchè ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie
Last edited by sampras75 : 06-10-2006 at 07:34 PM. |