|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao, scusate dove trovo star sport asia? vi prego...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova su ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si... ma che sigla avrà??? grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Ho letto su questo forum che per vedere il canale che trasmetteva la partita, occorreva pplive. allora a che mi serve Mediacenter? A me non è chiaro.
Soprattutto chiarezza. non si possono far le cose, non le si faccia, non è certo colpa di coolstreaming, ma dare informazioni continuamente da contrallare è una perdita di tempo per tutti. Apprezzo coolstreaming per altre cose oltre al calcio e se il calcio non si può più vedere, ditelo e basta. E se non è così, date indicazioni chiare e ragionevolmente esatte, oppure non datele. Nessuno verrà a rigarvi la macchina per questo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Cmq ieri sera io l'ho vista regolarmente su DRAGON TV....fluidissima !!!
Ho collegato il pc al televisore 29 pollici del salotto (tramite collegamento tra radio ripetitori) et VOILA'.... SIAMO AI QUARTIIII FORZA JUVEEEEEE !!!! :-) Alex |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la prudenza non la conosci tu, vero? un "comune mortale" contro un network di proprietà di uno dei 5 uomini più ricchi (e potenti) della terra, che ha non UNO ma interi mandrie di avvocati per fare il bello e cattivo tempo. anche il capo della DIA (Antimafia) sta dalla parte della ragione, eppure non scorrazza in bici, gira scortato da tre auto di scorta, armata fino ai denti. si chiama prudenza. ma forse a te questo interessa poco.... interessa di più il LINK per vedere sta ca##o di partita. la mia stima, sei un mito. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A nessuno interessa, ma chi se ne frega della denuncia!! L'importante è che penda sulla testa di altri, finché non pende sulla testa propria non interessa a nessuno. Si sa come funziona, l'importante è fare i comodi propri, a scapito di chi e cosa non importa. E poi gli ipocriti siamo noi che non diamo i link. Va beh dai, pazienza. Direi che questa discussione è già andata oltre. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() berfmarc ha pienamente ragione e dice le stesse cose che m avete censurato anzi tu luna verde in particolare all' andata degli ottavi di champions.
Ora piu o meno mi so destreggiare anche senon mi partono alcuni programmi e sto vedendo la juve su star tv con ![]() ![]() ![]() |