Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 03-08-2006, 04:12 PM
alexdee alexdee is offline
Junior Member
 
alexdee's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 7
alexdee is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gianlu75
cosí per curiositá ma dove hai letto che era su dragon tv. io ho guardato tvmix.net ma davano un altro link che a me non funzionava.


Veramente tutti i siti (anche questo) davano Dragon TV...e infatti l'hanno trasmessa (io avevo 10 minuti buoni di differita). StarSport non ne voleva sapere di funzionare.

Ciao,
Alex


Reply With Quote
  #52  
Old 03-08-2006, 05:20 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gianlu75
cosí per curiositá ma dove hai letto che era su dragon tv. io ho guardato tvmix.net ma davano un altro link che a me non funzionava.


in questo post qui

http://coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6984

ora è stato chiaramente aggiornato,ma se guardavi c'era scritto Star sports,Atv e Dragon Tv...mi spiace tu non sia riuscito a vederla,ma dacci un'occhiata più spesso,anche solo mezz'ora prima della partita(ogni tanto arrivano news dell'ultima ora).Poi sullo stesso tvmix o sulla guida di Smail o su p2p-sports.com trovi anche i link alle tv per cui ,una volta saputo il canale sei a cavallo.

Per il resto concordo con te e con il "saggio":facile parlare di libertà,ideali e giustizia quando sono gli altri ad essere sotto processo con una multinazionale.


Reply With Quote
  #53  
Old 03-08-2006, 07:13 PM
gianlu75 gianlu75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 20
gianlu75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
in questo post qui

http://coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6984

ora è stato chiaramente aggiornato,ma se guardavi c'era scritto Star sports,Atv e Dragon Tv...mi spiace tu non sia riuscito a vederla,ma dacci un'occhiata più spesso,anche solo mezz'ora prima della partita(ogni tanto arrivano news dell'ultima ora).Poi sullo stesso tvmix o sulla guida di Smail o su p2p-sports.com trovi anche i link alle tv per cui ,una volta saputo il canale sei a cavallo.

grazie per la dritta


Reply With Quote
  #54  
Old 03-09-2006, 03:46 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Scusa!Ma vostro di chi?


ce qualche essere umano che organizza il sito o è direttamente dio dall alto a farlo funzionare


Reply With Quote
  #55  
Old 03-09-2006, 03:55 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ho i miei dubbi che ti abbia insultato, è stato solo detto che è inutile lamentarsi della situazione attuale perchè purtroppo sono state prese decisioni forzatamente precauzionali a causa di ciò che è accaduto e per ora si andrà avanti con queste regole, quindi chi è in disaccordo con ciò può benissimo rivolgersi altrove, qui nessuno vi costringe a stare



il servizio offerto da coolstreaming non si basa sulle partite di calcio ma su ben altre cose, ed oltretutto nessuno può "pretendere" dato che il tutto è gratis!!!!!!!!!!!

Tornando al discorso delle partite le cose sono molto chiare, vi vengono forniti sia i canali degli eventi che il supporto ai programmi p2p, anche se in sezioni diverse.....se poi arriva qualcuno che non ha voglia di passare un pò di tempo a leggere ma che vuole avere subito ed incondizionatamente il link per vedere la partita questi sono solo problemi suoi, che vada da qualche altra parte a pretendere con arroganza.

P.S. Il mio sfogo non è rivolto a tutti gli utenti, ma soltanto a coloro che hanno manifestato il loro pensiero con arroganza ed offendendo altri utenti!


non so cosa sia per te un insulto, per me una risposta arrogante e maleducata equivale ad un insulto e offesa, se ti dico che sei uno stronzo o quella cosa che esce dalle tue chiappe quando sei seduto al cesso non credo che ti cambi molto nonostante nel secondo caso non usi volgarità, anzi sarei ancora piu meschino e falso. Dunque nel mio caso si trattava di una risposta di questo tenore ricevuta da me da parte sua, non mi ha detto stronzo ma mi ha trattato da tale, cosa che poteva evitare visto che non avevo insultato nessuno ma solo chiesto delucidazioni.se per voi chiedere info equivale ad offendere vuol dire che siete molto permalosi e non sapete distinguere le due cose.
il servizio di coolstreaming si basa eccome sul calcio, non dire *******te perche se avete 80000 contattti registrati son tutti arrivati grazie al passaparola calcistico quindi se hai intenzione di prenermi in giro fallo almeno in modo divertente. Quanto a pretendere non mi sembra di aver fatto causa a nessuno, certo che se per te la gratuita è un buon motivo per non pretendere nulla allora fareste meglio a chiudere baracca e burattini. Se tu mi prometti un servizio gratuito o meno io lo pretendo, poi è chiaro che se non me lo fornisci se ho pagato faccio in modo di rivalermi se non ho pagato ti mando a quel paese e finisce li, ma nessuno vi obbliga a creare un sito in cui date info sui p2p, quindi il discorso che fai vale fino a un certo punto. Da chi mi promette qualcosa io pretendo come pretendo che pretenda da me la persona alla quale prometto, è un discorso morale e di principio e nulla piu.
Fai una bella cosa evita di rispondee agli arroganti pretenziosi,cosi il sito si arricchira solo di persone costruttive, ma mi raccomando stai attento nelle valutazioni perche l errore e dietro l angolo,come la permalosaggine. Andrea


Reply With Quote
  #56  
Old 03-09-2006, 04:11 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Il discorso dell'andare sul personale era riferito al fatto che mi hai chiamata "luna verde", il che lo vedo come una presa in giro e un affronto visto che il mio nick è "LunaBlu". Tu invece ti sei firmato con "Andrea" e "Andrea" ti ho chiamato, non mi sono permessa di storpiare il tuo nome, a quello mi riferivo!! Ad ogni modo non è questo il problema, di come tu mi chiami non ne faccio un problema, era solo un appunto.
In merito alle offese ti pregherei di non fare accuse infondate, sfido chiunque a presentarmi una prova di qualche mia offesa, non mi sono mai permessa di offendere nessuno quindi non accusare la gente di cose che non ha fatto. Se ti ho detto di andare da un'altra parte nel caso qui non ti piaccia sì, quello può essere che l'abbia fatto, e lo ribadisco. Ma da qui a dire:


Tra questa tua affermazione e quello che è successo in realtà ne passa.... quindi ripeto, dì quello che vuoi ma non accusare di cose non vere.
Al di là di questo tante persone ci hanno mosso "critiche" dicendo cosa secondo loro non andava bene, ma finché lo fanno con rispetto e gentilezza ne siamo anche contenti. Chi invece prentende e basta lo invitiamo ad andare da un altra parte, semplicemente perché in questo momento questo è quello che si può fare, ed è anche troppo viste le circostanze. Se sta bene ok, altrimenti è meglio andare su altri siti dove si occupano davvero di calcio e dove troverete quello che cercate, questo sito non si occupa di calcio!!
In merito a questo:


Infatti non è il nostro lavoro, quello che si fa lo si fa spontaneamente e gratuitamente, se ciò non è apprezzato non sappiamo cosa farci.
Al di là di questo faccio notare che serafmarc ha aperto tutta questa discussione, ma a lui ho semplicemente risposto dicendo che si sbagliava perché nelle apposite sezioni si trovava tutto. Ha fatto una critica e gli abbiamo risposto. Tu invece hai chiamato in causa me, che ti ricordo, non sono responsabile del sito ma modero semplicemente il forum, e per di più mi hai accusata di averti cenusarato e offeso, cosa assolutamente non vera. Quindi direi che non ti sei limitato a descirvere le cose, ma hai criticato non solo il sito in generale ma addirittura me personalmente.
Cmq lasciamo perdere, io ho il compito di moderare il forum, ed è questo che cerco di fare. Per il resto le cose sono scritte, lo dimostra il fatto che molti ce l'hanno fatta anche senza i link diretti, più di così non si può.
Ciao.


Come vedi sei molto permalosa, d altronde sei donna, e la prima cosa che hai pensato naturalmente è la presa in giro. Se avessi voluto prenderti in giro t avrei ignorata o t avrei chiamata plutone rosa, o cuffia viola, o marmo grigio. Ti ho cambiato colore senza farlo apposta, non credo di essere stato offensivo come dici tu, blu o verde sempre luna sei rimasta poi se sei pronta ad offenderti non posso davvero farci nulla, anzi se è cosi forse pensavi anche di meritarlo sapendo come m avevi trattato. Addirittura un affronto, forse non sai il significato di questa parola, chissa come si deve comunicare con te nella vita reale.
Se anche mi chiamavi andreuccio mica m scandalizzavo, credo ci sian cose miolto piu importanti, sei molto pignola.
Chi accusa sei tu e non io, visto che insisti a giustificarti si vede che hai la coda di paglia.Non ho le prove della tua offesa ne m interessa averla per me era gia chiuso il discorso.Non so cosa sia per te un offesa, per me l arroganza è offensiva dunque m hai offeso col tono dell altra volta, poi se vuoi ammetterlo bene altrimenti vivo lo stesso.Pero guarda caso hai trovato un offesa nelle mie parole anche stavolta, allora forse sei davvero tu che interpreti male il tono degli altri e non t accorgi del tuo,che posso farci.
Non mhai detto parolacce ma non credo che offesa equivalga obbligatoriamente a questo.Di quello che vuoi ma non accusare di cose non vere.Io non pretendo e basta ma lo faccio dal momento in cui tu a nome del sito mi prometti e garantisci un servizio, e visto che il sito e diventato famoso per il calcio, io stesso da settembre ci navigo attirato da questo, non capisco come tu possa dire ora che il sito non s occupa d calcio. UN po come chi fa il grande fratello, diventa famoso e poi dice che in realta non ò che l abbia aiutato piu d tanto a diventare famoso,facile rinnegare la verita.
Nessuno ha mai detto che nn sia apprezzato il vostro pseudolavoro, ma si sta solo cercando di migliorarlo,tutto qua.
Serafmarc ha detto le stesse cose mie e in effetti gli hai risposto quasi uguale, quanto a me m hai offeso e censurato perche poi non ho piu trovato i miei interventi online,finiti chissa dove.Non ho criticato ne te ne il sito, se non denunciare due settimane fa la poca chiarezza ora aumentata.
Se sei prevenuta e non mi cred in partenza non ho armi per farti vedere la realta,comunque per me è finita li non me la son presa ne prima ne ora pero non voglio neanche passare dal visionario scemo che s inventa le cose, e il tempo a te dedicato s inserisce in quest ottica . Andrea


Reply With Quote
  #57  
Old 03-09-2006, 03:40 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by autentico13
Come vedi sei molto permalosa, d altronde sei donna, e la prima cosa che hai pensato naturalmente è la presa in giro. Se avessi voluto prenderti in giro t avrei ignorata o t avrei chiamata plutone rosa, o cuffia viola, o marmo grigio. Ti ho cambiato colore senza farlo apposta, non credo di essere stato offensivo come dici tu, blu o verde sempre luna sei rimasta poi se sei pronta ad offenderti non posso davvero farci nulla, anzi se è cosi forse pensavi anche di meritarlo sapendo come m avevi trattato. Addirittura un affronto, forse non sai il significato di questa parola, chissa come si deve comunicare con te nella vita reale.
Se anche mi chiamavi andreuccio mica m scandalizzavo, credo ci sian cose miolto piu importanti, sei molto pignola.
Chi accusa sei tu e non io, visto che insisti a giustificarti si vede che hai la coda di paglia.Non ho le prove della tua offesa ne m interessa averla per me era gia chiuso il discorso.Non so cosa sia per te un offesa, per me l arroganza è offensiva dunque m hai offeso col tono dell altra volta, poi se vuoi ammetterlo bene altrimenti vivo lo stesso.Pero guarda caso hai trovato un offesa nelle mie parole anche stavolta, allora forse sei davvero tu che interpreti male il tono degli altri e non t accorgi del tuo,che posso farci.
Non mhai detto parolacce ma non credo che offesa equivalga obbligatoriamente a questo.Di quello che vuoi ma non accusare di cose non vere.Io non pretendo e basta ma lo faccio dal momento in cui tu a nome del sito mi prometti e garantisci un servizio, e visto che il sito e diventato famoso per il calcio, io stesso da settembre ci navigo attirato da questo, non capisco come tu possa dire ora che il sito non s occupa d calcio. UN po come chi fa il grande fratello, diventa famoso e poi dice che in realta non ò che l abbia aiutato piu d tanto a diventare famoso,facile rinnegare la verita.
Nessuno ha mai detto che nn sia apprezzato il vostro pseudolavoro, ma si sta solo cercando di migliorarlo,tutto qua.
Serafmarc ha detto le stesse cose mie e in effetti gli hai risposto quasi uguale, quanto a me m hai offeso e censurato perche poi non ho piu trovato i miei interventi online,finiti chissa dove.Non ho criticato ne te ne il sito, se non denunciare due settimane fa la poca chiarezza ora aumentata.
Se sei prevenuta e non mi cred in partenza non ho armi per farti vedere la realta,comunque per me è finita li non me la son presa ne prima ne ora pero non voglio neanche passare dal visionario scemo che s inventa le cose, e il tempo a te dedicato s inserisce in quest ottica . Andrea

Scusa ma tu cosa avresti pensato? Qui tutto è filtrato, non ho modo di vedere le tue espressioni, sopratutto se non usi mai degli smile, come fa uno a capire se fai sul serio o se lo dici per scherzo? Nel contesto mi è sembrato che il tuo fosse un modo per "offendere", non è questione di essere permalosi o no, nè di essere donne o uomini, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se tu mi dici che non l'hai fatto di proposito benissimo, ti credo, ma non puoi biasimarmi se ho pensato il contrario, non posso leggerti nel pensiero. Oltretutto plutone rosa è carino, magari ci faccio un pensiero di cambiare nick. Ad ogni modo per dimostrarti che non sono permalosa e che non me la ero assolutamente presa ti quoto quello che avevo detto:

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
non è questo il problema, di come tu mi chiami non ne faccio un problema, era solo un appunto.
Come vedi non me l'ero assolutamente presa, se le cose si dicono per scherzo accetto tutto, se lo si fa con cattiveria allora sì, sono permalosa, ma non potevo capire che il tuo era stato un errore nello scrivere il nick e non una cattiveria. Però sbagli nel dire che mi sono offesa, così come sbagli nel dire che sentivo di meritarmelo. Perché almeno questo concedimelo, ammetti per favore di aver esagerato almeno in due occasioni:

1) Mi hai accusata di averti censurato quando ti assicuro che in quella occasione non ero stata di certo io ad eliminare i tuoi post. Qui ci sono diversi moderatori e amministratori, perché hai messo in mezzo proprio me? Potevi almeno chiedermelo se ti avevo "censurato" io, invece di accusarmi subito.

2) Mi hai accusata di averti offeso mentre ora tu stesso hai ammesso che non l'ho fatto. Ok, dici che tu come "offesa" intendi anche l'essere arroganti, ma allora specificalo, non farmi passare come quella che va in giro a tirare parolacce sulla gente.

E proprio in merito a questo, ripeto che se ho reagito in un certo modo sarà sicuramente perché ne avevo i miei buoni motivi. Ti faccio un esempio. Se uno arriva e ci dice: "scusate, vedo che non mettete più i link, mi spiegate perchè?". In quel caso tutti sono disposti a spiegarglielo e nessuno si sogna nemmeno di essere sgarbato.
Ma se uno arriva e dice: "qui tirate solo acqua al vostro mulino, siete degli ipocriti e mentite dicendo che è tutto legale qando poi vi comportate nel modo opposto". Capirai che girano un po' le scatole e siamo davvero da biasimare se rispondiamo con tono poco gentile??? Io credo di no, perché solo chi è in mezzo a questa storia e chi ha provato a beccarsi una denuncia da un'azienda come *** può sapere come stanno davverlo le cose. Ma siccome nè tu nè io sappiamo davvero cosa si prova, allora bisogna rispettare le decisioni e le regole. Al massimo si può chiedere spiegazioni, ok, ma ti ho fatto l'esempio dei due modi con cui la gente si rivolge a noi, e purtroppo molte persone usano il modo sbagliato, pretendendo e basta, c'è da stupirsi se poi reagiamo male? O c'è da incolpare noi perché non diamo i link? Gurda, io penso che tu, io e tutti gli altri 85.000 siamo qui per lo stesso motivo, e perdere tempo a beccarci tra di noi mi sembra stupido, i "nemici" sono altri. Oltretutto lascia fuori la vita reale, perché qui tutto è filtrato e io non posso pretendere di dare giudizi su di te come persona, perché nella vita reale è molto diverso, qui è tutto amplificato e una frase sbagliata o fraintesa ti fa passare come il cattivo della situazione anche se sei la persona più buona di questo mondo. E a proposito, se fossimo stati nella vita reale e mi avessi chiamata luna verde, avrei probabilmente capito il tono con il quale lo dicevi e non avrei di sicuro frainteso. Ma qui non si può, sono i limiti del web, non penso sia colpa mia nè tua se nascono questi malintesi. L'importante è chiarirsi e penso che questa discussione sia servita a questo.
Altra cosa, io a nome del sito non prometto mai niente, io parlo sempre per me, nel caso avessi qualcosa da dire a nome degli altri lo specificherei. E oltretutto ti assicuro che il sito non si è mai occupato di calcio, quella è una parte marginale ed è stato ribadito più volte. Nonostante questo chi era qui prima del fatidico 27 gennaio sa bene che si dava tutto l'appoggio possibile anche per il calcio, perché lo sappiamo che nonostante il nostro scopo sia lo studio dello streaming... a molte persone è il calcio che interessa. Quindi lo avevamo capito e facevamo il possibile per aiutare anche loro. Ma non è che ci siamo sognati noi di cambiare dall'oggi al domani, purtroppo è successo quello che è successo e le cose erano due: o si chiudeva il sito o si cercava di tutelarsi con delle regole che danno fastidio a te quanto a tutti noi!! Ma per il momento è cos', non pensare che noi ne siamo contenti, ma direi che la denuncia è più importante, almeno per quelli a cui è indirizzata, poi se agli altri non interessa (e guarda che parlo in generale, non dico a te) non sappiamo cosa fare. Al momento così stanno le cose, speriamo che la gente capisca e ci appoggi, per chi invece cerca solo i link diretti per le partite... quelli li indirizziano ad altri siti dove li danno. E questo dovrebbe dimostrare che non tiriamo acqua al nostro mulino, diciamo chiaramente di andare in altri siti perché qui non possiamo, chi sarebbe così pazzo da indirizzare i propri utenti su altri siti? Qui lo si fa, c'è una sezione apposta con i link di altri siti.
Ci da fastidio quando arriva qui gente che per fare i comodi proprio (e quindi vedere le partite) pretende di cambiare le regole nuove che ci siamo imposti. A te sembra sbagliato che ci dia fastidio? Ognuno a cassa propria ha le sue regole, se la gente è disposta a rispettarle ok, altrimenti è giusto che vadano da altri parti. Ti sembra sgarbato come concetto? E ripeto, questa cosa non è indirizzata a te ma sto parlando in generale.
Comunque con questo, direi che ci siamo chiariti quindi mi basta questo. E spero che se qualcuno ha avuto il coraggio di leggere tutto sto poema (credo pochi...), spero che abbiano capito che noi siamo i primi ad odiare questa situazione, che i link piacevano anche a noi e che siamo ancora convinti della legalità del tutto. Ma purtroppo non è colpa nostra se qualcuno ha pensato bene di fare denuncia. E non è colpa nostra se questa denuncia ci ha fatto una pubblicità sbagliata, facendoci passare per il sito delle partite gratis, cosa che non è mai stata e mai sarà. Tutto quello che si faceva era aiutare anche quelli che cercavano questo... e se questo ci ha portato ad essere processati pure dagli utenti che sono venuti qui cercando questo... non può che dispiacerci ma non possiamo fare altro.
Per quel che mi riguarda chiudo qui, ci risentiamo, spero in occasioni migliori.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #58  
Old 03-09-2006, 04:01 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
non è questione di essere permalosi o no, nè di essere donne o uomini,


é solo perchè sei donna!!! perchè le donne sono permalose...torna in cucina a far da mangiare va...che sta discussione è meglio chiuderla qui
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #59  
Old 03-09-2006, 04:14 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
é solo perchè sei donna!!! perchè le donne sono permalose...torna in cucina a far da mangiare va...che sta discussione è meglio chiuderla qui
Cosa??? Non ti permettere mai più, adesso ti banno.
Va beh, tanto si sa, non sono permalosa ma io ho sempre ragione e tu torto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.