Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-10-2006, 05:51 AM
autentico13 autentico13 is offline
Banned
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
autentico13 is on a distinguished road
Exclamation

Juventus (autentico13 la prossima volta non postare dove ti capita...)


Scusa ma tu cosa avresti pensato? Qui tutto è filtrato, non ho modo di vedere le tue espressioni, sopratutto se non usi mai degli smile, come fa uno a capire se fai sul serio o se lo dici per scherzo? Nel contesto mi è sembrato che il tuo fosse un modo per "offendere", non è questione di essere permalosi o no, nè di essere donne o uomini, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se tu mi dici che non l'hai fatto di proposito benissimo, ti credo, ma non puoi biasimarmi se ho pensato il contrario, non posso leggerti nel pensiero. Oltretutto plutone rosa è carino, magari ci faccio un pensiero di cambiare nick. Ad ogni modo per dimostrarti che non sono permalosa e che non me la ero assolutamente presa ti quoto quello che avevo detto:

Non è un problema mio se tu t arroghi il diritto e presunzione d giudicare le parole degli altri senza informarti, io non t ho obbligato ad intendere ne un senso ne l altro, ma tu al posto d cercar d capire o chiedere hai deciso che t ho offesa, allora cadono le premesse comunicative dunque chiedermi cosa avrei pensato è davvero inutile. Ad ogni modo ti rispondo,avrei pensato cio che il realta era ossia che avevo solo cambiato colore senza accorgermene e nulla piu, e comunque fosse stata anche una presa in giro beh direi che sarebbe stata davvero assurda e niente affatto offensiva,alla faccia della tua permalosaggine. il confine tra scherzo e serieta non esiste, se io t dicessi ******* e aggiungessi che scherzo non credo tu ci rideresti sopra ma mi diresti che son maleducato nonostante il mio intento,come vedi specificare non serve a nulla, se tu non hai capacita critica e un problema tuo.le faccine non le metto proprio per questo, per rispetto di chi legge, perche non voglio influenzare ed imporre un tono che non voglio influenzare ed imporre ma trasmettere, e se le usassi sarebbe una forma di violenza comunicazionale, proprio come scriverti ******* aggiungendo le risate.poi vedo che per te offendere e prendere in giro è la stessa cosa,informati è diverso.
E questione di essere donne e permalosi eccome,certo chefacciamo d tutta l erba un fascio proprio perche l' erba è un fascio fino a prova contraria.
Certo che t biasimo se hai pensato il contrario, ti sei permessa d giudicarmi e interpretare il mio messaggio liberamente senza informarti,un conto è avere dubbi e un altro è avere certezza ma nel tuo caso sembra che tu non abbia avuto il minimo dubbio,anzi.quindi se è vero che forse non potevi subito capire l errore del colore è altrettanto vero che non avevi ne il diritto ne gli strumenti in mano per interpretare a tuo piacimento le mie parole, o forse le hai pronunciate tu.


Citazione:
Orginalmente inviato da LunaBlu
non è questo il problema, di come tu mi chiami non ne faccio un problema, era solo un appunto.

Come vedi non me l'ero assolutamente presa, se le cose si dicono per scherzo accetto tutto, se lo si fa con cattiveria allora sì, sono permalosa, ma non potevo capire che il tuo era stato un errore nello scrivere il nick e non una cattiveria. Però sbagli nel dire che mi sono offesa, così come sbagli nel dire che sentivo di meritarmelo. Perché almeno questo concedimelo, ammetti per favore di aver esagerato almeno in due occasioni:

1) Mi hai accusata di averti censurato quando ti assicuro che in quella occasione non ero stata di certo io ad eliminare i tuoi post. Qui ci sono diversi moderatori e amministratori, perché hai messo in mezzo proprio me? Potevi almeno chiedermelo se ti avevo "censurato" io, invece di accusarmi subito.

2) Mi hai accusata di averti offeso mentre ora tu stesso hai ammesso che non l'ho fatto. Ok, dici che tu come "offesa" intendi anche l'essere arroganti, ma allora specificalo, non farmi passare come quella che va in giro a tirare parolacce sulla gente.

E proprio in merito a questo, ripeto che se ho reagito in un certo modo sarà sicuramente perché ne avevo i miei buoni motivi. Ti faccio un esempio. Se uno arriva e ci dice: "scusate, vedo che non mettete più i link, mi spiegate perchè?". In quel caso tutti sono disposti a spiegarglielo e nessuno si sogna nemmeno di essere sgarbato.
Ma se uno arriva e dice: "qui tirate solo acqua al vostro mulino, siete degli ipocriti e mentite dicendo che è tutto legale qando poi vi comportate nel modo opposto". Capirai che girano un po' le scatole e siamo davvero da biasimare se rispondiamo con tono poco gentile??? Io credo di no, perché solo chi è in mezzo a questa storia e chi ha provato a beccarsi una denuncia da un'azienda come *** può sapere come stanno davverlo le cose. Ma siccome nè tu nè io sappiamo davvero cosa si prova, allora bisogna rispettare le decisioni e le regole. Al massimo si può chiedere spiegazioni, ok, ma ti ho fatto l'esempio dei due modi con cui la gente si rivolge a noi, e purtroppo molte persone usano il modo sbagliato, pretendendo e basta, c'è da stupirsi se poi reagiamo male? O c'è da incolpare noi perché non diamo i link? Gurda, io penso che tu, io e tutti gli altri 85.000 siamo qui per lo stesso motivo, e perdere tempo a beccarci tra di noi mi sembra stupido, i "nemici" sono altri. Oltretutto lascia fuori la vita reale, perché qui tutto è filtrato e io non posso pretendere di dare giudizi su di te come persona, perché nella vita reale è molto diverso, qui è tutto amplificato e una frase sbagliata o fraintesa ti fa passare come il cattivo della situazione anche se sei la persona più buona di questo mondo. E a proposito, se fossimo stati nella vita reale e mi avessi chiamata luna verde, avrei probabilmente capito il tono con il quale lo dicevi e non avrei di sicuro frainteso. Ma qui non si può, sono i limiti del web, non penso sia colpa mia nè tua se nascono questi malintesi. L'importante è chiarirsi e penso che questa discussione sia servita a questo.
Altra cosa, io a nome del sito non prometto mai niente, io parlo sempre per me, nel caso avessi qualcosa da dire a nome degli altri lo specificherei. E oltretutto ti assicuro che il sito non si è mai occupato di calcio, quella è una parte marginale ed è stato ribadito più volte. Nonostante questo chi era qui prima del fatidico 27 gennaio sa bene che si dava tutto l'appoggio possibile anche per il calcio, perché lo sappiamo che nonostante il nostro scopo sia lo studio dello streaming... a molte persone è il calcio che interessa. Quindi lo avevamo capito e facevamo il possibile per aiutare anche loro. Ma non è che ci siamo sognati noi di cambiare dall'oggi al domani, purtroppo è successo quello che è successo e le cose erano due: o si chiudeva il sito o si cercava di tutelarsi con delle regole che danno fastidio a te quanto a tutti noi!! Ma per il momento è cos', non pensare che noi ne siamo contenti, ma direi che la denuncia è più importante, almeno per quelli a cui è indirizzata, poi se agli altri non interessa (e guarda che parlo in generale, non dico a te) non sappiamo cosa fare. Al momento così stanno le cose, speriamo che la gente capisca e ci appoggi, per chi invece cerca solo i link diretti per le partite... quelli li indirizziano ad altri siti dove li danno. E questo dovrebbe dimostrare che non tiriamo acqua al nostro mulino, diciamo chiaramente di andare in altri siti perché qui non possiamo, chi sarebbe così pazzo da indirizzare i propri utenti su altri siti? Qui lo si fa, c'è una sezione apposta con i link di altri siti.
Ci da fastidio quando arriva qui gente che per fare i comodi proprio (e quindi vedere le partite) pretende di cambiare le regole nuove che ci siamo imposti. A te sembra sbagliato che ci dia fastidio? Ognuno a cassa propria ha le sue regole, se la gente è disposta a rispettarle ok, altrimenti è giusto che vadano da altri parti. Ti sembra sgarbato come concetto? E ripeto, questa cosa non è indirizzata a te ma sto parlando in generale.
Comunque con questo, direi che ci siamo chiariti quindi mi basta questo. E spero che se qualcuno ha avuto il coraggio di leggere tutto sto poema (credo pochi...), spero che abbiano capito che noi siamo i primi ad odiare questa situazione, che i link piacevano anche a noi e che siamo ancora convinti della legalità del tutto. Ma purtroppo non è colpa nostra se qualcuno ha pensato bene di fare denuncia. E non è colpa nostra se questa denuncia ci ha fatto una pubblicità sbagliata, facendoci passare per il sito delle partite gratis, cosa che non è mai stata e mai sarà. Tutto quello che si faceva era aiutare anche quelli che cercavano questo... e se questo ci ha portato ad essere processati pure dagli utenti che sono venuti qui cercando questo... non può che dispiacerci ma non possiamo fare altro.
Per quel che mi riguarda chiudo qui, ci risentiamo, spero in occasioni migliori.
Ciao.

ma come ,prima mi dici che t sei sentita offesa ed ora dici che non te la sei presa,oltre che permalosa sei pure incoerente e falsa d altronde sei donna. non aggiungo pignola e logorroica perchenn voglio sparare sulla croce rossa,comunque tra i tuoi appunti fatti anche questo perche ne puoi guarire se te ne accorgi.Gia il fatto che tu mi faccia come dici tu un appunto lungo tre righe sull interpretazione di una parola è terribile, in particolare per una mente irrazionale come dovrebbe essere la tua ma che invece vedo esibirsi in territori razionali maschili che tanta fatica devono costarti,impegnandoti ogni volta a spaccare il capello in mille.rilassati,magari rispondi meno essendo meno precisa,vedrai che starai meglio.di come t chiamo io ne hai fatto un problema eccome tanto che ne stai ancora parlando,chissa quando ti fai problemi allora cosa succede,il terremoto all equatore, la tempesta nell oceano, la slavina in montagna. in piu puntualizzi che si tratta d un appunto,peccato che nessuno te l abbia chiesto.
lasciamo stare il sillogismo col quale accosti la cattiveria ricevuta con la permalosaggine, se io fossi cattivo con te non capisco cosa centra esser permalosa, credo ti difenderesti molto piu semplicemente.sei molto contorta, permalosaggine significa prendersela quando non vi è motivo e non quando ci si tutela da attacchi.
quanto al fatto che scherzando accetti tutto allora ti chiamo *******,ridi forte cosi posso sentirti anche io mi raccomando, tanto sto scherzando come sicuramente avrai capito gia.divertente vero.
continui a dire che t sei offesa e ora passi lo stesso tempo a dire che non è cosi,contenta tu.poi vuoi che ammetta per favore d aver esagerato,c azzo davvero hai bisogno del perdono e sottomissione altrui per star bene, mi spiace per te.cosa te ne frega nn si sa,manco m conosci,in piu mhai bloccato la risposta nell altro forum,t va bene che voglia essere sempre chiaro e t abbia inseguita fino a qua ma di sicuro poco coerente lo sei eccome.
mi rimproveri di averti accusata di censura quando non sei stata tu, ma come tu interpreti liberamente le mie parole trasformandole in offese e io non posso interpretare liberamentel atteggiamento d qualcuno che m censura accusando subito te,molto strano. io non ho accusato proprio nessuno e se t senti in colpa problema tuo, tu c hai messo lo zampino d sicuro visto che la risposta al veleno era tutta tua dunque nn s capisce chi altro possa essere stato, e comunque son stupefatto che per te questa sia una cosa cosi importante, senza contare le mille righe che ancora devo sorbirmi.
Sono ai limiti dell educazione degnando d attenzione il tuo punto 2 da malati mentali. se per te l arroganza è educazione e simpatia curati davvero, forse hai bisogno che qualcuno t spieghi che se t stuprano tu non ti diverti, che se t sparano muori, che se ti droghi hai un piede nella fossa, che se esci d casa a -20 **** congeli, che se metti in bocca sassi non t alimenti,pensavo fossi almeno arrivata al liceo. beh per me l arroganza è offensiva,sembra anche per te visto che te la sei presa per untono ipotizzato come tale, ma non credo sia necessario specificarlo,oppure è necessario che qualcuno ti stupri per sapere che di violenza si tratta fammi capire.io non tho accusata di nulla e non ho mai ammesso che tu nn m abbia offeso, ma se per te offendere vuol dire scrivere stronzo consulta un vocabolario.
mi fai mille esempi d educazione e maleducazione,io so come sono stato, quanto agli altri beh se uno è volgare il tuo potere t consente d escluderlo a priori, se uno è ai limiti e ritieni meriti risposta dagliela altrimenti ignoralo, il vostro sito non credo vi permetta d disquisire con chiunque visto che son tantissimi,pero devi essere sicura quando giudichi gli altri. a parte che sei arrogante perche cosa ne sai tu se ho mai provato cio che e successo al sito con la giustizia,come se fossi l ultimo demente nato ieri, per tua info potrei anche essere stato in galera o aver commesso chissa quali reati o essere stato incolpato senza responsabilita di mille altri,ma tu parli senzapensare quindi ecco i risultati.seconda cosa non permetto che rispondiate scocciati,raprresentate un sito pubblico,avete ovviamente diritto e dovere di garantire educazione e rispetto ma questo non vuol dire e giustificare che se uno è maleducato voi lo siate altrettanto, ma che regole sarebbero altrimenti, la giungla.se non vi sta bene ricevere insulti e arroganze chiudete il sito e fate prima, anche perhe visto che non guadagnate non si capisce cosa stiate aperti a fare.io non becco nessuno,tu hai beccato me.se pensi d essere dalla parte della ragione dicendo che se sei maleducata è perche lo sono gli altri cambia mestiere, evidentemente non sai rggere l urto di tante persone che a loro modo comunicano, nessuno t obbliga a rispondere.
la vita reale è diversa ma nessuno t obbliga a vivere virtualmente, i tuoi giudizi te li fai molto prima di quanto pensi e cosi hai fatto cn me,mhai giudicato, ma se pensi che qua non sia possibile avere impressioni allora spiegamicome fai a riconoscere un maleducato, se ora ti scrivo ******* allora secondo te potrei essere il piu simpatico del mondo,allora non puoi mai arrivare a una conclusione, la logica per te e sconosciuta.e chiaro che devi limitarti alle proprieta del mezzo , e tutto cio che diciamo vale per cio che leggiamo sul sito.il web e fatto cosi , e tutt oda interpretare,dunque nn si capisce perche tu l abbia fatto da sola senza chiedere,e poi quando si tratta di te invece tutti sisbagliano perche tu hai scritto A e volevi dire B e cosi via, facile vero. prima d chiarirsi con gli altri a volte bisogna chiarirsi con se stessi.
non dire cazzate che il calcio è marginale,s ci son 85000 persone sul sito e dovuto al calcio e alla pubblicita d gennaio, dunque nn prendermi per il culo anche perche io c navigo da giugno.certohe mi sembra sbagliato che vi dia fastidio che uno voglia cambiare le regole, io lo ignorerei proprio nel caso.
la notorieta del sito e stradovuta alle partite gratis, io so benissimo come e fattoil meccanismo ma non è certo sbagliato definire il sito come utile per vedere le partite gratis,nell accezione comune.poi che voi non facciate che da tramite è un altro discorso, d sicuro se non le trasmette coolstreaming aiuta e non poco a dirimersi nel merito e a guidare l utente siu canali giusti per vedersi le partite. quindi non dire che il calcio è marginale perche sai perfettamente che non è cosi. La prossima volta se vuoi una risposta permetti al tuo interlocutore di lasciartela senza chiudere la discussione di netto. Andrea


Reply With Quote
  #2  
Old 03-10-2006, 08:07 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Mi auto nomino moderatore capo e proibisco di rispondere a discorsi...qualificateli voi!


Reply With Quote
  #3  
Old 03-10-2006, 10:31 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

autentico13 innanzitutto la discussione non l'aveva chiusa luna e poi comunque il discorso era chiuso, anzi se ne era già parlato abbastanza..........poi se proprio ci tenevi ad avere l'ultima parola potevi farlo con un mp alla diretta interessata anzichè scrivere nel primo topic che ti capita sottomano!
Se vuoi rispondermi per favore fallo privatamente, grazie
ciao
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #4  
Old 03-10-2006, 11:01 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Autentico13, come vedi qui il tasso di rispetto delle regole e degli utenti è così alto che nonostante tu abbia postato in una sezione che non c'entrava nulla (Sat) ho messo il tuo post in un tread apposito..

La prossima volta se hai qualcosa da chiedere o se devi esporre una tua lamentela per un topic chiuso da un moderatore contattalo via pm.

Per inciso, Lunablu non aveva chiuso il tuo topic, è stato Jwllives a farlo e credo che abbia fatto bene perchè il discorso è degenerato in una piazzata di bassa lega.. questo è un forum serio, la gente che collabora lo fa gratutitamente e con passione nel rispetto delle regole imposte dallo staff.
Lo scopo del sito non è aiutare gli utenti a vedere la partite gratis (questo sito si chiama "coolstreaming" e non "calciolibero" o "pappapronta").

Qui forniamo aiuto, supporto e informazioni sul mondo dello streaming e del peer-to-peer TV.
Se qualcuno non riesce ad usare un software lo aiutiamo fornendogli guide e consigli, se qualcuno vuole imparare a trasmettere con un software noi gli spieghiamo come si fa e lo aiutiamo.
Se qualcuno vuole vedersi una partita di calcio e lo chiede sfacciatamente, in questo momento (con i legali di scai in attesa di un qualsiasi pretesto per attribuirci qualche azione "illegale") noi NON FORNIAMO LINK DIRETTI PER APRIRE UN CANALE SU UN P2P.
Ma ad ogni modo forniamo il palinsesto settimanale dei molti eventi trasmessi (partite di calcio comprese) su canali ricevibili via p2p.. se qualcuno è così pigro che non riesce a perdere due secondi della sua vita per leggerselo e poi leggersi i topic sui vari p2p (dove c'è scritto tutto) noi non possiamo far altro che scrivergli questi benedetti link e chiudere il post per PREVENIRE gli utenti che consapevoli o meno delle nostre regole potrebbero fornire i link diretti vanificando ogni nostro sforzo.

Se volete l'anarchia qui non la troverete, lo staff c'è, vigila sempre e farà rispettare ad ogni costo il regolamento del forum.
GLi utenti sono tenuti a rispettare tale regolamento, possono esprimere le loro opinioni e dubbi senza scadere in offese o facili demagogismi.

Non siete costretti a navigare qui, se vi servono solo i link diretti per guardare le partite potete andare su altri forum, anzi ve lo consiglio perchè in questa maniera sarete soddisfatti voi ma saremo soddisfatti anche noi che non dovremmo perdere il nostro tempo a polemizzare ogni santa volta.

Spero di essere stato chiaro, ho approfittato dello spunto dato dalla discussione di Autentico13 per fare un discorso rivolto a tutti gli utenti del forum.

P.S.
Se comincieranno a spuntare messaggi offensivi o polemici contro le regole del forum il topic verrà sicuramente chiuso..
Non è una minaccia ma dato che vi "sorprendete" sempre quando si chiudono i topic vi do la spiegazione in anticipo.

SmAiL
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by SmAiL : 03-10-2006 at 11:05 AM.


Reply With Quote
  #5  
Old 03-10-2006, 11:11 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

I moderatori ci sono anche per evitare che le discussioni degenerino in un botta e risposta tra due utenti, per fare questo gli stessi possono continuare in pvt. Una delle possibilità a disposizione dei moderatori per evitare quanto ho detto è appunto la chiusura della discussione, cosa che però non ha fatto nella precedente LunaBlu, ma un altro mod.
Inoltre penso che l'ultimo parola, come dici, in una eventuale discussione chiusa spetti al moderatore....(che è stato nominato tale dall'amministratore proprio per le qualità dimostrate nel corso del tempo trascorso nel forum) altrimenti si andrebbe all'infinito....
Autentico13 ti invito ad evitare inutili polemiche e a rispettare il regolamenteo che prevede post sintetici.
Questa discussione la chiudo io qui anche perchè LunaBlu aveva detto che per lei la discussione era terminata in quella precedente.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.