Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-23-2008, 09:15 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

l'ho detto,spero di ricredermi..al milan per tradizione le minestre riscaldate nn funzionano (sacch,gullit,capello...) se poi fa 20 gol ben venga...ma a 31 anni se sei superato nelle gerarchie da anelka,sinclair e kalou qualcosa non va...e non mi pare che siano totalmente ignoranti gli allenatori che hanno allenato il dhelsea in questi due anni...poi ripeto,speriamo bene...con pato che non sa fare la prima punta,borriello rotto e comunque ancora da valutare in una grande squadra, pippo a mezzo servizio...una punta come lui fa sempre comodo,checchè ne dica la gazza che lo vede come ala tornante.certo se inizia a pretendere di giocare ci saranno grossi problemi,visto soprattutto che non ci sarà la champions e dunque forse un po' meno turnover. anch'io credo arriverà un difensore, spero non senderos che è sempre rotto...inoltre temo che ci potrà essere una sorpresa in ambito kakà...temo..si fa per dire,se ci sganciano 100 mln.

edit: guardate un po' tra cudicini e kalou che numero non è ancora stato assegnato... http://en.wikipedia.org/wiki/Chelsea_F.C.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Last edited by jwllives : 08-23-2008 at 09:17 PM.

Reply With Quote
Old 08-24-2008, 09:34 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Come volevasi dimostrare!
Il fucking bald dice sempre caxxate...

E aggiungo che ci sarà pure il colpettino in difesa

Chi si lamenta di un giocatore che al Milan ha vinto tutto, non ha mai avuto infortuni seri tranne uno allo zigomo, sottolineo allo zigomo... che ha segnato 173 gol ed è il secondo cannoniere di sempre, forse non si ricorda come giocava questo ragazzotto!

E' vero è inattivo da un pò, ma non ha disimparato a giocare. Al primo gol gli applausi torneranno! E poi, dalla sua ha la voglia di dimostrare che non è finito.

Per me questa non è una scommessa da vincere perchè è già vinta in partenza!!!

Difensore medio e poi siamo a posto così!

beh bax, se sei contento dell'arrivo di shevchenko allora non dice cazzate galliani e dovresti essere contento

personalmente, non so che l'abbiamo preso a fa..e non solo per il modo in cui e' andato via ma sopratutto perche' in attacco stiamo abbastanza coperti..considerando che ancelotti vuole giocare con il 4-3-2-1 l'attaccante dovra' essere uno tra shevchenko, inzaghi, pato e borriello (sempre che carletto non voglia cambiare modulo)..avrei visto meglio l'acquisto di un difensore..li si che abbiamo bisogno di qualcuno.

ovviamente spero che il campo mi smentisca ...

Reply With Quote
Old 08-24-2008, 11:00 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
beh bax, se sei contento dell'arrivo di shevchenko allora non dice cazzate galliani e dovresti essere contento

personalmente, non so che l'abbiamo preso a fa..e non solo per il modo in cui e' andato via ma sopratutto perche' in attacco stiamo abbastanza coperti..considerando che ancelotti vuole giocare con il 4-3-2-1 l'attaccante dovra' essere uno tra shevchenko, inzaghi, pato e borriello (sempre che carletto non voglia cambiare modulo)..avrei visto meglio l'acquisto di un difensore..li si che abbiamo bisogno di qualcuno.

Ovviamente sul suo ritorno non posso che essere contento e lo si legge dalle mie parole, io gli ho sempre voluto bene e glie ne vorrò sempre. Mi è spiaciuto quando è andato via ma i numeri parlano chiaro, da sportivo non posso essere incaxxato, ha dato tantissimo ed è normale che un giocatore voglia cambiare squadra prima o poi. Lo farà anche Kakà non ti credere...

Ma su certe persone continuerò a pensarla in quel modo finchè continueranno a comportarsi così.
A parte Braida, Leonardo e Ramaccioni che purtroppo si è ritirato, a me la nostra dirigenza non piace. Tutto quello che dicono viene smentito dai fatti, puoi farlo 1 volta, 2, ma alla terza mi non mi và giù. Bisogna essere cechi per non vedere che fanno sempre così!
Abbiamo provato tutti disgusto con i comportamenti di Moggi (non per tirare in ballo sempre lui ma è lampante l'esempio) e poi devo vedere lo stesso comportamento quando parla ed agisce quel pelato???

Con il ritorno di Sheva, Ancelotti ha possibilità di utilizzare alternative, per me era d'obbligo un attaccante, SBorriello è una cacca, Inzaghi ha 35 anni e si infortuna un giorno sì e l'altro pure, Pato unica punta è improponibile perchè troppo piccolo. Con il biondo, che alla sua età cambierà modo di giocare stando un pò più avanzato, è perfetto!!! Kakà e Seedorf non li considero attaccanti quindi uno così era da prendere.

Il difensore arriva....

Reply With Quote
Old 08-24-2008, 02:44 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Un altro ritorno ...

Juve, per il centrocampo riabbraccia Appiah

Comunque il mercato non è ancora chiuso ... penso che il milan lo acquisterà un buon difensore ... magari sta già vagliando alcune ipotesi ... l'importante che si stia muovendo in quanto i difensori sul mercato scarseggiano ...

Alla fine Carrizo è rimasto alla lazio ... quindi la mia precedente previsione è andata a farsi friggere ... avevo scommesso qualcosa? Non ricordo ... poi vado a leggere ...

Piccole domande alle quali spero risponderete :

1) Secondo voi il mercato della lazio com'è stato?

Datemi valutazioni non l'ho seguito molto ... anzi praticamente niente ... ahimè ...

2) Nel complesso chi ha fatto la migliore campagna acquisti?

3) Le cosiddette piccole si sono rinforzate ? Nel senso se sarà un campionato più agguerrito rispetto al precedente?

4) Un giudizio su ogni squadra ... intendo in linea generale ... punti di forza e debolezze ?

5) Ricominciamo con gli infortuni precampionato (vabbè la lazio lo scorso campionato ha battuto tutti i record) ... quale è il problema? Condizioni atletica ... cattiva preparazione ... o altro?

Ok chiudo qui per ora ...

Reply With Quote
Old 08-24-2008, 08:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Un altro ritorno ...

Juve, per il centrocampo riabbraccia Appiah

Comunque il mercato non è ancora chiuso ... penso che il milan lo acquisterà un buon difensore ... magari sta già vagliando alcune ipotesi ... l'importante che si stia muovendo in quanto i difensori sul mercato scarseggiano ...

Alla fine Carrizo è rimasto alla lazio ... quindi la mia precedente previsione è andata a farsi friggere ... avevo scommesso qualcosa? Non ricordo ... poi vado a leggere ...

Piccole domande alle quali spero risponderete :

1) Secondo voi il mercato della lazio com'è stato?

Datemi valutazioni non l'ho seguito molto ... anzi praticamente niente ... ahimè ...

2) Nel complesso chi ha fatto la migliore campagna acquisti?

3) Le cosiddette piccole si sono rinforzate ? Nel senso se sarà un campionato più agguerrito rispetto al precedente?

4) Un giudizio su ogni squadra ... intendo in linea generale ... punti di forza e debolezze ?

5) Ricominciamo con gli infortuni precampionato (vabbè la lazio lo scorso campionato ha battuto tutti i record) ... quale è il problema? Condizioni atletica ... cattiva preparazione ... o altro?

Ok chiudo qui per ora ...

Su Carrizo potresti ancora avere ragione, è giovane, farà esperienza in biancoceleste e poi magari c'è già un accordo di massima con il milan.

1) Il mercato della Lazio è in linea con le pretese di Lotito, non è un disastro per nulla contando che Pandev è rimasto e che in attacco avete comprato un buon giocatore giovane (Zarate).
Se in più ci aggiungi Mauri che è un ottimo innesto, un portiere giovanissimo che pare sia già un campioncino, Matuzalem che sà già come si gioca in Italia, l'unico dubbio è il terzino destro. Testa bassa Behrami è difficile da rimpiazzare!

2) Miglior campagna acquisti per ora la Fiorentina senza dubbio! Melo sarà la rivelazione dell'anno, l'ho visto giocare ed è un fuoriclasse assoluto, forte fisicamente e grande tecnica, forse un pò lentino ma col tempo sarà fondamentale! Corvino è proprio bravo contando tutti i colpi che ha fatto.

3-4) Quest'anno il campionato sarà competitivo, vedo però 5 squadre un gradino sopra le altre (Fiorentina, Inter, Juve, Milan e Roma), forse alla lunga sarà diviso nettamente in 3 tronconi. Rischio retrocessione: Bologna, Cagliari, Catania e Siena. Squadra rivelazione: Lecce

5) Sfortuna impressionante e forse una preparazione troppo pesante!

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 08:16 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Grazie Bax ... esauriente come al solito ...

Se qualcuno ha qualche altra indicazione mi farebbe piacere leggerla ...

In ultimo ... Carrizo ale ale alè ... Carrizo ale ale alè ... Carrizo ale ale alè ...

Quindi le mie informazioni iniziali non erano sbagliate ... tocca che faccio qualche telefonata ... se mi risponde ... ti faccio sapere ...

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 06:41 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

eccolo il difensore bax

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119223

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 06:49 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

pare essere sempre rotto...ma ora abbiamo senderos(che dalle 14 scrivono sul sito della Gazza "fra poco il servizio completo" e su acmilan.com nessuna notizia,bah...che sia una bufala?),kaladze,maldini e nesta...spero che due su 4 ce la facciano a giocare sempre...in più c'è Montagna di Luce Bonera, che può tappare qualche buco...e forse qualcun'altro del quale ignoro l'esistenza...

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 06:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

jwl... ma non sei andato a linate? non c'è nessuna notizia di qualcuno con il fuciole ad aspettare sheva
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 07:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8

sheva è il miglior attaccante per il modulo di carletto... con lui le punte pure non fanno bene non è un caso che borriello e quest'anno gilardino fanno stragi con le altre e schifo al milan
ottimo ritorno anche se in questa squadra ora ci sono un po' troppi galletti e pochi brocchi

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:52 PM.