|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() raga allora x far funzionare nusport dovete prima registrarvi e poi il ?? al centro carica e si apre il programma..
|
|
|||
|
|||
![]() sulla prima opzione dovete scrvere il vostro nickname,sulla seconda la vostra password.Dopodiche`cliccate l`opzione al centro delle 3 sulla linea in basso e si aprira`la schermata iniziale.Posso gia`dirvi che anche aprendolo non funziona un bel niente(almeno a me!)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finalmente e' entrato ma ( spero momentanamente in mancanza di eventi live ) non si vede ne la lista dei canali ne un qualsiasi voglia stream.
C'e' anche una finestra strana che esce da un pulsante in alto a sinistra con delle opzioni assolutamente incomprensibili. Boh!! ![]() Provo a testarlo quando sono sicuro che stia trasmettendo qualcosa... |
|
|||
|
|||
![]() Installer NuLiveciao ragazzi....dunque...io vorrei provare questo programma...dato che non l'ho mai utilizzato (parlo di NuLive 0.99)...solo che su google il download è introvabile...e il mirror segnalato all'inizio di questa discussione non funziona poichè il file su quel sito non esiste più....qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via mail l'installer....oppure via msn a skater_number_one@hotmail.it...grazie mille...a presto
|
|
|||
|
|||
![]() link correttoQuote:
questo e' il nuovo link ftp://58.221.249.114/NuLive.exe ciao |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a registrarmi!