Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-25-2008, 09:22 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

ronaldinho - zambrotta - sheva - senderos...

non era meglio puntare su 1 solo ma sano e non sul viale del tramonto?

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 09:43 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

senderos ha 24 anni e ronaldinho per me non è ancora sul viale del tramonto... senza dimenticare flamini
comunque io son soddisfatto della campagna acquisti, ci siamo rinforzati in tutti i reparti

Giammy

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 10:04 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Con l'arrivo del fabbro svizzero sono contento!

Sul sito del milan non c'è ancora l'ufficialità ma se è vero ciò che c'è scritto nel link postato da Ringhio sono contento lo stesso!

Quote:
Originally Posted by Ringhio8

In fondo Luisao non è malaccio per niente.

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 10:36 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by giammy1288
senderos ha 24 anni e ronaldinho per me non è ancora sul viale del tramonto... senza dimenticare flamini
comunque io son soddisfatto della campagna acquisti, ci siamo rinforzati in tutti i reparti

su dinho anche io la pensavo così, ma dopo averlo visto alle olimpiadi...i dubbi sono aumentati....senderos ha 24 anni, ma è sempre rotto (gioca in media meno della metà delle partite....) oltre a non essere un gran fenomeno....viste le rose a disposizione, l'inter ha allargato il divario con tutte le altre....

Reply With Quote
Old 08-25-2008, 10:43 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

son d'accordo...la juve però secondo me si è rinforzata più di quel che sembra. Ad ogni modo fra 7 giorni queste saranno solo più parole...che Master & Commander ce la mandi buona....

p.s...non sono andato a linate...non ho trovato la lupara...

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 08-26-2008, 11:08 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
son d'accordo...la juve però secondo me si è rinforzata più di quel che sembra. Ad ogni modo fra 7 giorni queste saranno solo più parole...che Master & Commander ce la mandi buona....

p.s...non sono andato a linate...non ho trovato la lupara...

A cosa ti serviva la lupara?

Leggo oggi che Oddo andrà forse al Lione ed in uscita oltre al lampadato con crisi mistiche c'è Paloschi e... Borriello!

Fosse vero cosa diavolo l'abbiamo riscattato a fare?
Se partono entrambe le punte mi sembra una stupidata!

Reply With Quote
Old 08-26-2008, 08:03 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
su dinho anche io la pensavo così, ma dopo averlo visto alle olimpiadi...i dubbi sono aumentati

fermo da un anno e senza preparazione alle spalle lo giudichi per 4 partite? boh
per me è il miglior colpo della serie A... altro che amauri (ottimo giocatore anche se a te non piace per niente), quaresma o poulsen
l'inter ha aumentato il divario in che cosa?
lo scorso anno hai scritto la stessa identica cosa, doveva vincere con 20 punti sulla roma... sappiamo tutti com'è finita, senza quei due mesi scandalosi tra la fine dell'andata e l'inizio del ritorno non arrivavano neanche secondi
detto questo rimane una della favorite con roma, milan, juve... occhio anche ovviamente alla fiorentina che ha il gila da 15-20 gol stagionali

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 08-26-2008, 08:52 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

l'inter non ha affatto aumentato il divario... anzi, le 3 squadre (milan, juve e roma) si sono ulteriormente avvicinate...
certo l'inter è favorita, ma credo che sarà un campionato abbastanza equilibrato

Giammy

Reply With Quote
Old 08-26-2008, 09:27 PM
Moderatore

lo scorso anno l'inter ha subito le dichiarazioni pazzesche di mancini dopo la partita col liverpool...in quel momento quanti punti aveva di vantaggio?
la juve non ha comprato nemmeno 1 titolare...NEMMENO 1....come può essersi avvicinata? questo non lo capisco proprio...
il milan ha talmente tante falle in difesa che lotterà per il 3 posto con juve e fiorentina....
certo spero di sbagliarmi, ma penso proprio di no....

Reply With Quote
Old 08-27-2008, 11:35 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Milan: Paloschi ceduto al Parma

Che ne pensate? Avrà fatto bene?

Quaresma, 18 milioni e il portoghese è nerazzurro dipende da come si accordano per Pelè, nonchè Obinna firma un contratto quadriennale con l'Inter. Ma il nigeriano sarà pronto a salutare se dovesse fare il suo arrivo il portoghese. Sarebbe ceduto in prestito con diritto di riscatto a Monaco, West Ham o Everton.

SUAZO - A partire per far cassa sarà sicuramente David Suazo. Meno chiara è la destinazione: alla Roma si sono unite il Genoa e il Palermo società che acquisterebbero ben volentieri una punta con le caratteristiche dell'honduregno. Peccato l'ingaggio, ma l'ostacolo si può aggirare con il prestito. Sempre che l'Inter sia disposta ad accollarsi lo stipendio del giocatore.

Fonte

Moratti se si accolla lo stipendio di Suazo è fuori di testa ... allora cosa lo da via a fare ? Può sempre servirgli ... se dovesse darlo in prestito per me è meglio se rimane, soprattutto considerando il fatto che andrebbe a rinforzare altre squadre ...

Ogni volta che cambia un allenatore l'inter spende e spande ... vabbè negli ultimi anni Moratti ha solo speso ... di ricavi penso pochissimo ... pensa se Mourinho fallisce come Mancini ... anzi peggio di Mancini ... io penso che lo scudetto dovrà sudarselo quest'anno ... e le prime donne aumentano nell'inter ... non so se riuscirà a vincerlo, anche se è favorita ... la vedo dura.

Voi che ne pensate?

Ed ora la mia lazio :

La Lazio stringe per portare a Roma il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi. L'arrivo svincolerebbe Mutarelli. Il centrocampista ha chiesto la rescissione del contratto con la societa' biancoceleste.

La Lazio deve fare i conti anche con la situazione di Stendardo. Tramontata l'opzione Udinese, resta in ballo solo il Bologna. Ma non e' detto che alla fine la Juve ci ripensi.

Fonte

Brocchi ottimo elemento ... ma non basta secondo me ... Ledesma sono convinta andrà al Milan o alla Juve ... (il suo procuratore ogni giorno cambia idea va via ... rinnova ... va via) ... Baronio chiede di essere ceduto perchè non considerato da Rossi ... e chi gli da torto? Era un'ottima promessa ... ma dovunque è andato ha fallito ... sta valutando diversi giocatori fra cui Dalla Bona, Moti (difensore 24enne D. Bucarest Romeno, ed altri ancora tra cui un connazionale di Fernandez di cui non ricordo il nome.

Altre novità ?

Si la Roma è vicinissima a Menez, Domizzi ... forse al Panathinaikos (peccato se fosse così ... possibile che con questa carenza di difensori nessuna delle grandi lo vuole acquistare?), vabbè per ora mi fermo qui ...

Ciao

Edit : questa non potevo non postarla

Daily Mail - Chelsea, pronta una maxi offerta per Kakà

Tommaso Veneri

Il Chelsea torna alla carica per Kakà. Secondo quanto riportato sulle pagine del tabloid britannico Daily Mail, il presidente dei Blues, Roman Abramovich, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 100 milioni di euro per il fuoriclasse rossonero. Il Milan ha più volte ribadito che il trequartista brasiliano è incedibile, ma Abramovich non si rassegna e sogna di portarlo a Londra.

Fonte

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:15 PM.