|
|
|||
|
|||
![]() info canale tedesco zdfsalve a tutti!
vorrei 1 info cortesemente... mi sapete dire dove e se posso trovare il canale tedesco ZDF (pare che si veda sul satellite gratuitamente) che non riesco a trovare? Nella sezione WEB-TV c'è ma mi manda sul sito ufficiale della ZDF e non mi apre direttamente il canale. Grazie anticipatamente Saluti |
|
|||
|
|||
![]() il canale in questione lo trovi inserendo la frequenza 11054 H 27500 5/6... cmq si dovrebbe sintonizzare da solo. ciao
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chiarimento ZDF[QUOTE=zaza]il canale in questione lo trovi inserendo la frequenza 11054 H 27500 5/6... cmq si dovrebbe sintonizzare da solo. ciao
![]() ![]() ![]() Grazie Zaza ma non ho capito bene che significa "trovarlo inserendo la frequenza" , dove devo inserirla e/o come fa a sintonizzarsi da solo. ![]() Lo trovo da Web-Tv? Aiutami please ![]() grazie ancora! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sta parlando della parabola, non di internet. Se hai la parabola dirigila secondo la frequenza che ti ha detto. |
|
|||
|
|||
![]() re ZDFnon ho la parabola.
volevo capire se era possibile vederla in qualche modo in streaming dal pc! Non so...ad esempio dalla sezione WEB-TV (in cui fra i canali tedeschi c'è il canale ma se ci clicco sopra si apre il sito ufficiale di ZDF) o come si fa x le partite di calcio tramite i programmini da scaricare ![]() grazie1000 |
|
|||
|
|||
![]() Per ZDF: può essere che abbiano levato lo streaming dal loro sito. Ecco perchè non lo trovi. Anche La7, per esempio, l'ha fatto.
Per la seconda domanda: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |