|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa ma su che basi tecniche dici questo? E soprattutto quali sono gli effetti?? Non so a te ma a me funziona tutto come prima.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io l'ho scaricato dal link, e ci sono i canali cctv 1, cctv 4 e cctv 10, tutti gli altri no, come in precedenza per quel che riguarda gridmedia, che devo fare per avere gli altri??? grazie! |
|
|
|||
|
|||
si .ma?credete davvero che cio ci concedera di vedere tutto lo sport?
e se e si si vedra meglio? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Non è che qualche anima pia potrebbe spiegare con le figure per filo e per segno come si usa visto che si vedono solo dei quadretti o delle scritte in cinese?
THX |
|
|
|||
|
|||
|
Qualche anima pia puo' mandarmi il file per posta? Non riesco a scaricarlo >_<
beta.ross @ gmail . com Grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
download cctvciao,
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè non riesco a scaricare cctv? |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti! ho scaricato il mitico p2p di cctv ma manca il principale canale... cctv5! ora può essere dovuto alla versione? io attualmente ho la versione 1.9.4.0... devo scaricare una versione precedente o antecedente questa per visualizzare cctv5? mi potete dire dove trovarla? ( il link disponibile su questa pagian mi fornisce questa versione) sperando che qualcuno mi risponda porgo i più cordiali saluti a tutti e un grossissimo in bocca al lupo a quelli di coolstreaming! xxx non vincerà mai!
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno sa se ne esiste una versione in inglese ...durante l'installazione scelgo come lingua l'inglese...ma poi si vede solo cinese
![]() Andrea |
|
|
|||
|
|||
traduzioneCari ragazzi,
qui e' meglio che qualcuno traduca sta diavoleria... non ci si capisce un tubo. Dai Matto, datti da fare. Ciao. |