Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-15-2006, 04:40 AM
Pasqualino83 Pasqualino83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
Pasqualino83 is on a distinguished road
Default

Ho Alice 640k...ci sono speranze???


Salve ragazzi.
Ho fatto un pò di ricerche nei tread passati, ma non sono pienamente tanto convinto.
Vorrei usare uno dei vari programmi di tv sharing p2p, ma la mia connessione è Alice 640k.

Di sicuro ce ne sono tanti come me e volevo chiedere a qualcunodi voi, quale programma da utilizzare, sia il più indicato alla mia connessione.
Mi aiutate?

Ciao e grazie mille!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 03-15-2006, 10:14 AM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Non aprire 2 post... comunque con la 640k riesci a vedere bene ppstream, sopcast e alcuni canali di pplive...


Reply With Quote
  #3  
Old 03-15-2006, 01:02 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member
 
hattorihanzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Morlupo (Roma)
Posts: 189
hattorihanzo is on a distinguished road
Smile

ciao pasqualino,io anche ho la 640 di alice ed apparte cctv5 a 800k riesco a vedere fluido tutti i canali con quasi con tutti i programmi.
Comunque prova in ordine ppstream,pplive,tvkoo,sop e infine ,se sei proprio disperato tvants che ci mette una vita per aprire i canali( almeno a me).
provali uno alla volta ,chiudi le applicazioni che occupano banda (emule,torrent,ecc...) e collegati una mezzoretta prima dell'evento...dovrebbe andare bene. Importante non fare zapping durante gli eventi ,danneggi te stesso e gli altri...un saluto


Reply With Quote
  #4  
Old 03-15-2006, 01:05 PM
Pasqualino83 Pasqualino83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
Pasqualino83 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Non aprire 2 post... comunque con la 640k riesci a vedere bene ppstream, sopcast e alcuni canali di pplive...


perfetto grazie mille...


Reply With Quote
  #5  
Old 03-15-2006, 01:16 PM
Pasqualino83 Pasqualino83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
Pasqualino83 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hattorihanzo
ciao pasqualino,io anche ho la 640 di alice ed apparte cctv5 a 800k riesco a vedere fluido tutti i canali con quasi con tutti i programmi.
Comunque prova in ordine ppstream,pplive,tvkoo,sop e infine ,se sei proprio disperato tvants che ci mette una vita per aprire i canali( almeno a me).
provali uno alla volta ,chiudi le applicazioni che occupano banda (emule,torrent,ecc...) e collegati una mezzoretta prima dell'evento...dovrebbe andare bene. Importante non fare zapping durante gli eventi ,danneggi te stesso e gli altri...un saluto



grazie mille dei tuoi preziosi consigli, ho trovato uno che è nella mia stessa situazione.
Pensa che fino ad ora quello con cui mi ero trovato meglio era Tvants, qualità dell'immagine buona, ma ogni minuto scarso, buffer fisso che andava dai 4 ai 10 secondi.Però i canali me li apriva con una discreta velocità...eh eh!!!

Per quanto riguarda il resto, mi consigli di settare qualche parametro in particolare oppure lascio tutto in automatico per ogni programma che installo?

Last edited by Pasqualino83 : 03-15-2006 at 01:21 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-15-2006, 01:23 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member
 
hattorihanzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Morlupo (Roma)
Posts: 189
hattorihanzo is on a distinguished road
Default

allora..io ho il buffer di wmplayer a 60 secondi,se non l'hai fatto è importantissimo...per i programmi nessuna impostazione particolare ,se non ti apre i canali può dipendere anche dal firewall che hai sul pc ,disattivalo e vedi un po se cambia qualcosa..controlla anche che la velocità di connessione; se vai un po più lento già la 640 c'ha un soffio de vita....
fai uno dei test che ci sono on line : trovi i link anche sul forum.
per il resto penso dovrebbe andare bene . un saluto


Reply With Quote
  #7  
Old 03-15-2006, 01:29 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hattorihanzo
allora..io ho il buffer di wmplayer a 60 secondi,se non l'hai fatto è importantissimo...per i programmi nessuna impostazione particolare ,se non ti apre i canali può dipendere anche dal firewall che hai sul pc ,disattivalo e vedi un po se cambia qualcosa..controlla anche che la velocità di connessione; se vai un po più lento già la 640 c'ha un soffio de vita....
fai uno dei test che ci sono on line : trovi i link anche sul forum.
per il resto penso dovrebbe andare bene . un saluto

soprattutto x tvkoo è importante... se riesci a farlo funzionare bene quel programma è ottimo!


Reply With Quote
  #8  
Old 03-15-2006, 01:40 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member
 
hattorihanzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Morlupo (Roma)
Posts: 189
hattorihanzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
soprattutto x tvkoo è importante... se riesci a farlo funzionare bene quel programma è ottimo!


tvkoo ha delle potenzialità enormi secondo me e la qualità è ottima ,domenica il GP si vedeva meglio della Tv....


Reply With Quote
  #9  
Old 03-15-2006, 01:48 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Pasqualino83
Salve ragazzi.
Ho fatto un pò di ricerche nei tread passati, ma non sono pienamente tanto convinto.
Vorrei usare uno dei vari programmi di tv sharing p2p, ma la mia connessione è Alice 640k.

Di sicuro ce ne sono tanti come me e volevo chiedere a qualcunodi voi, quale programma da utilizzare, sia il più indicato alla mia connessione.
Mi aiutate?

Ciao e grazie mille!!!



anche io ho alice 640. mi trovo molto bene con ppstream.... lo trovo ottimo


Reply With Quote
  #10  
Old 03-15-2006, 03:06 PM
fable82 fable82 is offline
Junior Member
 
fable82's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 13
fable82 is on a distinguished road
Send a message via MSN to fable82
Default

Anche io ho alice 640kbps, con ppstream va benissimo, gli altri non ho avuto modo di provare.
Stando a quanto ho letto proverò tvkoo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.