Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-15-2006, 04:05 PM
sharkboy_torino sharkboy_torino is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2
sharkboy_torino is on a distinguished road
Default

Impossibile vedere la partita?!?!?


Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!


Reply With Quote
  #2  
Old 03-15-2006, 04:14 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Thumbs up

tutto regolare!!!!!!!!!!!!!!!!


Quote:
Originally Posted by sharkboy_torino
Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!


Il carissimo cinesino ha fatto il suo dovere.ieri sera l'inter se vista ottimamente su GSPORT (SHANGHAI SPORT) con a 432kb non so tu cosa ai tentato di vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 03-15-2006, 04:19 PM
Brigante Amaranto Brigante Amaranto is offline
Junior Member
 
Brigante Amaranto's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 19
Brigante Amaranto is on a distinguished road
Default

PPSTREAM e PPLive


L'ho scritto in un altro post ma lo puntualizzo.Ieri , almeno a me, ha tirato il bidone..si riusciva a sintonizzare sdolo guangdong con una qualità infima. Il cinesino ha fatto il suo dovere (anche se con la mia Tele2 640 ci mette molto più di PPLive a bufferizzare) e ha punito la mia preferenza iniziale a ...


Reply With Quote
  #4  
Old 03-15-2006, 04:28 PM
sharkboy_torino sharkboy_torino is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2
sharkboy_torino is on a distinguished road
Default

Quindi da quel che capisco, bisogna sempre avere installati tutti i programmini del caso e non solo uno, poi bisogna acquisire una certa famigliarità con essi e con i canali che ci fan vedere e forse riuscirò a vedermi qualche partita anche io!

Grazie!


Reply With Quote
  #5  
Old 03-15-2006, 04:36 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Thumbs up

tutto ok!!!!!!!!!!!!!


Quote:
Originally Posted by Brigante Amaranto
L'ho scritto in un altro post ma lo puntualizzo.Ieri , almeno a me, ha tirato il bidone..si riusciva a sintonizzare sdolo guangdong con una qualità infima. Il cinesino ha fatto il suo dovere (anche se con la mia Tele2 640 ci mette molto più di PPLive a bufferizzare) e ha punito la mia preferenza iniziale a ...

Il Cinesino e affidabile non mollatelo
e normale istallare almeno i 2 principali programmini per il futuro.
con 4 mega la visione è stata ottimale.

Last edited by ABNormal : 03-15-2006 at 04:37 PM. Reason: VIETATO SEGNALARE PROGRAMMA+EVENTO (LO SAPETE)


Reply With Quote
  #6  
Old 03-15-2006, 05:00 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sharkboy_torino
Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!

Premesso che ieri la partita si vedeva perfettamente ( a 530k ) su ESPN asia con Tvants e COMMENTO IN INGLESE,
Mediacenter quando ci sono le partite non va bene.
Devi usare i programmi p2ptv come PPlive, ppstream, Tvants e compagnia bella.
Per sapere il funzionamento usa la utilissima funzione "cerca" del forum o vai su tvmix.net e leggiti le guide.( sono in spagnolo ma non mi pare questo gran problema... )

Last edited by ginolo : 03-15-2006 at 05:04 PM.


Reply With Quote
  #7  
Old 03-15-2006, 07:00 PM
Cirodicapua Cirodicapua is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
Cirodicapua is on a distinguished road
Default

Gu@nd0ng ok....


Ieri sera su Gu@nd0ng Sport ho visto la partita dell'Inter addirittura quasi perfettamente,forse non mi era mai capitato di avere cosi' pochi scatti....
Ah,dimenticavo...il tutto con la connexione di @lice Fl@t a 800kbs.....non male,non male....
Ciao.Ciro


Reply With Quote
  #8  
Old 03-15-2006, 07:11 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Confermo, su Gsport si' e vista veramente alla grande, come poche volte e' successo......


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.