|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma con i progr. p2p non si può sentire l'effetto stadio eliminando il commento? praticamente come si fa con ***, elimini il cronista e senti solo l'effetto stadio.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari!!! Non impazzirei tutte le volte per sincronizzare Pellegatti..... |
|
|||
|
|||
![]() Anche a me dopo una ventina di minuti si è bloccato radiouno, allora poi ho provato a collegarmi a radio inter per la radiocronaca di Scarpini e si è bloccata pure quella! Strano però è la prima volta che mi succede in tanti mesi, non mi era mai successo, neanche durante il derby Inter-Milan dell'andata e Lazio-Roma del mese scorso......
|
|
|||
|
|||
![]() siamo felici ugualmente, male che va la si vede senza commento!!!!!!!!! uff peccato
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti la cosa strana era questa, anche x me è stata la prima volta. da inizio anno che seguo la juve e altre partite con i p2p non era mai successo. però la spiegazione data dai maestri e logica. ALMENO CHE............!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Dopo aver rinunciato alla radio, piuttosto che sentirla in cinese ho cambiato canale e ho visto tutto il 2° tempo su ESPN con commento in inglese e un bel bitrate da 539k...WOW!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io lo seguita su espn, alla grande fluida e buone immagini |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, e anche ottimi colori, molto vicini a quelli della Tv ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
usate winamp come lettore per l'audio.funziona e si può mettere in pausa i vari messaggi di errore dati da altri lettori secondo me non sono reali.ho fatto varie prove e non partiva l'audio o non si poteva mettere in pausa.con winamp ho risolto.ciao a tutti e alla prossima |
|
|||
|
|||
![]() anche io uso winamp ma dopo averlo messo in pausa per sincronizzare la diretta della partita dopo poco tempo si blocca, mi puoi aiutare? ciao
|