Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-01-2008, 10:48 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Succi sceglie il 19 come numero di maglia

Succi sceglie il 19 come numero di maglia

Con l'arrivo al Palermo dell'attaccante Davide Succi si completa la numerazione delle maglie ufficiali per la stagione 2008-2009. L'ex ravennate ha scelto il numero 19.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-01-2008, 10:51 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Succi: "L'occasione della mia vita"

Succi: "L'occasione della mia vita"

Felice ed emozionato, Davide Succi affida in esclusiva a ilpalermocalcio.it la prima dichiarazione da giocatore rosanero. "Sono molto contento per la positiva conclusione della trattativa con il Palermo. Questa è davvero la mia grande occasione. Arrivo in un club tra i migliori in Italia e vorrei ringraziare il presidente, Maurizio Zamparini ed il Direttore Sportivo, Walter Sabatini per aver creduto in me. Spero di ricambiare la fiducia, di dare il giusto contributo per questa squadra. Arrivo in rosanero in punta di piedi, a disposizione di mister Colantuono, ma carico e con tantissima voglia di fare bene". Il pubblico palermitano conosce già Davide, protagonista con il Ravenna della doppietta che ha eliminato i rosa dalla Coppa Italia. "Spero che i tifosi mi perdoneranno, ma in quella partita giocavo con il Ravenna. Mi piace pensare che quella doppietta ha cambiato la mia vita, anche se non sono fatalista. Il Palermo? E' una squadra forte, con grande qualità e che presto potrà dire la sua nel massimo campionato. C'erano altre squadre che mi hanno cercato, ma ho sempre sperato di poter giocare nel Palermo ed ogni tanto i sogni si avverano".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 12:18 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Dopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio il Palermo riprenderà la preparazione in vista della seconda giornata di campionato. I giocatori di Stefano Colantuono si ritroveranno alle 17:00 al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 12:20 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Conferenza stampa di Fabio Liverani

Conferenza stampa di Fabio Liverani
Sarà il capitano Fabio Liverani il protagonista della conferenza stampa di oggi. Il centrocampista rosanero incontrerà i giornalisti alle 15:30 nella sala conferenze del Renzo Barbera.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 12:22 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Succi sarà presentato giovedi dal presidente Zamparini

Succi sarà presentato giovedi dal presidente Zamparini
Sarà il presidente Maurizio Zamparini a presentare alla stampa Davide Succi. La presentazione del giocatore, acquistato dal Ravenna, non si terrà dunque oggi, come annunciato, ma giovedi 4 settembre. L'appuntamento con la stampa è fissato per le ore 11:30 allo stadio Renzo Barbera.
www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 07:28 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Liverani: "La sosta sarà utile alla squadra"

Liverani: "La sosta sarà utile alla squadra"

"La sosta sarà utile alla squadra per recuperare la condizione di qualche giocatore e per ritrovare la giusta concentrazione". E' il pensiero del capitano del Palermo, Fabio Liverani, intervenuto oggi pomeriggio allo stadio Renzo Barbera in conferenza stampa. Sono tantissimi i temi affrontati con i giornalisti presenti. "Adesso con il mercato chiuso - ha detto il capitano - si volterà pagina. In questo ultimo mese qualcuno di noi non è stato al massimo della concentrazione e adesso, almeno fino a gennaio tutti saremo nettamente più tranquilli". Il Palermo ora dovrà riprendere la marcia dopo l'eliminazione in Coppa Italia e dopo la prima sconfitta di campionato contro l'Udinese. "Io ed i miei compagni - continua Liverani - ci prendiamo la responsabilità del momento negativo che sta attraversando la squadra. La sosta ci aiuterà molto perchè avere una settimana in più di lavoro sarà determinante. Personalmente sono contento del gruppo. Non c'è il classico nome altisonante, ma il mister ha a disposizione tutti giocatori di qualità. E' ovvio che in un contesto di squadra radicalmente trasformata, rispetto allo scorso campionato, c'è qualche difficoltà, specie di amalgama, e chi pensa che il Palermo debba vincere ogni partita, si sbaglia. Il Palermo è destinato a crescere e, nel tempo, anche ad accorciare il gap che lo separa dalle squadre di media alta classifica. Lo spogliatoio è unito, c'è tanta tranquillità, siamo solo un pò delusi per l'avvio di stagione. Tutti i gocatori del Palermo vogliono fare un campionato da protagonisti". Dopo Mchedlidze, ieri in rosanero è arrivato Davide Succi. "E' un buon giocatore - ammette Fabio Liverani - che potrà darci una mano. Lo scorso anno ho seguito la Serie B e ho visto che lui ha fatto benissimo. Nella partita di Coppa Italia ci ha impressionato tantissimo. Oltre per la doppietta, mi ha colpito per la personalità. Sono anche convinto che Mchedlidze sarà un buon innesto. Lui è giovane e così spetterà a noi aiutarlo ad inserirlo".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 07:30 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Tra poco rosa in campo per la ripresa degli allenamenti

Tra poco rosa in campo per la ripresa degli allenamenti

Tra pochi minuti (ore 17:00) il Palermo riprenderà la preparazione in vista della seconda giornata di campionato, al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. Assenti per gli impegni con le varie nazionali, Marco Amelia, Mark Bresciano, Samir Ujkani, Davide Lanzafame e Levan Mchedlidze. Primo allenamento con i nuovi compagni invece per l'ex ravennate, Davide Succi.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 07:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato l'allenamento pomeridiano Carrozzieri e Cassani in gruppo

Iniziato l'allenamento pomeridiano Carrozzieri e Cassani in gruppo

Il Palermo ha ripreso al Tenente Onorato di Boccadifalco la preparazione in vista del secondo impegno di campionato contro la Roma, in programma sabato 13 settembre alle ore 18:00 al Barbera. Buone notizie per Mattia Cassani e Moris Carrozzieri che si allenano regolarmente con il gruppo, dopo aver saltato la prima di campionato al "Friuli" contro l'Udinese. Allenamento differenziato invece per il croato Igor Budan. Assenti per gli impegni con le rispettive nazionali, Bresciano Amelia, Ujkani, Lanzafame e Mchedlidze. I rosanero saranno impegnati in esercizi di riscaldamento, lavoro atletico e partitella finale.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 09:44 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Dichiarazione Di Zamparini

DICHIARAZIONE DI ZAMPARINI

Sono veramente amareggiato per la Campagna Stampa denigratoria orchestrata contro la Direzione del Palermo Calcio in questo periodo, supportata anche da dati di Bilancio entrate - uscite di Mercato false, poiché la situazione di Mercato reale alla sua chiusura è la seguente:

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 09-02-2008, 09:52 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani Dellafiore in conferenza stampa

Domani Dellafiore in conferenza stampa
Sarà il difensore Hernan Dellafiore il protagonista della conferenza stampa di domani. Il rosanero incontrerà alle ore 12:00 i giornalisti nella sala conferenze dello stadio Renzo Barbera.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:58 PM.