|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() io ho scaricato media center ma non riesco a trovare un canale ce solo video musicali ecc....
|
|
|||
|
|||
![]() eurosportCiao Smail la tua guida è straordinaria!!!!
Solo che da un po' di tempo cliccando su eurosport compare il canale francese TF1 (che comunque è un buon canale). Puoi fare qualcosa?? Grazie a nome di tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn c'e piu eurosport sul p2p dove clicchi tu! al suo posto c'e TF1.... |
|
|||
|
|||
![]() ho aggiornato la guida sostituendo eurosport con tf-1.. ovviamente tf-1 lo trovate nella sezione "other" (per i mondiali faranno alcune partite)
Vi preannuncio grandi cambiamenti e novità per la mia guida.. da qui a un mese vedrete.. Già da ora ringrazio OGHER per il gran lavoro che stà facendo per aiutarmi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non vedo l'ora
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Napoli-Juve??!!!Ciao a tutti!!!
Mi serve un piacere immenso... sto in spagna e mi manca troppo il Napoli!!! Qualcuno sa se è possibile vedere la partita Napoli-Juve???? A presto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, non è visibile in streaming
|
|||
|
|||
![]() @ Smail
ogni volta che sulla tua guide clicco su un canale di PPSTREAM mi appare la seguente scritta: "Impossibile eseguire il componente di supporto per ************218.30.69.145:10101/GSWLJRZEC4UVHJB6LBSD56JMNU6N6N6N" Innanzitutto cosa significa?come bisogna procedere?attendo notizie ![]() |