|
|||
|
|||
![]() Esonerato Colantuono. Squadra Affidata A BallardiniESONERATO COLANTUONO. SQUADRA AFFIDATA A BALLARDINI
L'U.S. Città di Palermo ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Stefano Colantuono. L'incarico viene affidato al Sig. Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall'allenamento di oggi pomeriggio. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Contratto annuale per il tecnico Davide BallardiniContratto annuale per il tecnico Davide Ballardini
Il neo allenatore del Palermo, Davide Ballardini si è legato al club rosanero per un anno. Lo ha detto il presidente, Maurizio Zamparini durante la conferenza stampa che si sta tenendo allo stadio Renzo Barbera. Il numero uno di Viale del Fante ha anche annunciato che con Ballardini ci sarà anche un nuovo staff di collaboratori. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Zamparini: "Colantuono non aveva la mia fiducia"Zamparini: "Colantuono non aveva la mia fiducia"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha iniziato la conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera, dopo l'esonero di Stefano Colantuono. "Ho riflettuto negli ultimi due giorni - ha detto il presidente - e, dopo il summit di Vergiate, seguito all'eliminazione dalla Coppa Italia e alla sconfitta di Udine, ho maturato la desisione di esonerare Colantuono perchè non aveva più la mia fiducia. Ho preso questa decisione autonomamente e solo stamani ho informato i miei più stretti collaboratori, il ds Sabatini e l'ad. Sagramola. Adesso - dice il presidente - la squadra ha bisogno il sostegno del pubblico www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Ballardini: "Un onore essere l'allenatore del Palermo"Ballardini: "Un onore essere l'allenatore del Palermo"
"Sono onorato di essere il nuovo allenatore del Palermo". Queste le prime parole del nuovo tecnico dei rosa, Davide Ballardini nella conferenza che si sta svolgendo alo stadio Renzo Barbera. "Sono una persona a cui piace tantissimo concentrarsi sul lavoro. Il Palermo è una squadra con giocatori di qualità. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarla e di tuffarmi nel campionato". www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Lo staff dell'allenatore Davide BalardiniLo staff dell'allenatore Davide Balardini
Con il neo allenatore, Davide Ballardini, sarà composto così il nuovo staff tecnico della prima squadra. Carlo Regno sarà il vice allenatore, Stefano Melandri il preparatore atletico, Andrea Rinaldi, il preparatore di raccordo, mentre Mario Paradisi sarà il preparatore dei portieri. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Budan a parte, Amelia rientrato in cittàBudan a parte, Amelia rientrato in città
L'attaccante del Palermo, Igor Budan prosegue a Boccadifalco la preparazione personalizzata per il recupero dall'infortunio. E' rientrato da Coverciano, ritiro della Nazionale di Marcello Lippi, il portiere, Marco Amelia. L'estremo rosanero che lamenta qualche piccolo problema alla schiena sarà valutato dalo staff medico del Palermo. Assenti anche i "nazionali" Ujkani, Bresciano, Lanzafame e Mchedlidze. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Primo allenamento dell'era Ballardini
![]() Primo allenamento per Davide Ballardini alla guida del Palermo. I giocatori rosanero si sono infatti ritrovati al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco per riprendere la preparazione in vista della prima gara casalinga di sabato 13 settembre contro la Roma, in anticipo. Ballardini, dopo la riunione tecnica, farà svolgere ai giocatori quindici minuti di riscaldamento a secco, quindi minuti di riscaldamento con la palla ed infine, farà svolgere una partitella. |
|
|||
|
|||
![]() Concluso a Boccadifalco l'allenamento pomeridianoConcluso a Boccadifalco l'allenamento pomeridiano
Si è concluso al Tenente Onorato di Boccadifalco l'allenamento pomeridiano del Palermo, il primo con il nuovo allenatore, Davide Ballardini. I giocatori rosa, hanno svolto un riscaldamento a secco, con la palla, per poi effettuare una partitella a ranghi misti in una porzione ridotta di campo. Allenamento differenziato invece per l'attaccante Igor Budan. Alla seduta di Boccadifalco hanno assistito il presidente, Maurizio Zamparini ed il ds, Walter Sabatini. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Domani allenamento mattutino per i rosaneroDomani allenamento mattutino per i rosanero
Il Palermo riprenderà domani la preparazione in vista dell'impegno casalingo di campionato contro la Roma in programma il 13 settembre alle ore 18:00. I giocatori di Davide Ballardini si ritroveranno al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco alle ore 10:30. www.ilpalermocalcio.it |
|
|||
|
|||
![]() Allenamento mattutino a BoccadifalcoAllenamento mattutino a Boccadifalco
Il Palermo riprenderà stamani gli allenamenti in vista del primo impegno casalingo di campionato di sabato 13 settembre (18:00) contro la Roma. I giocatori di Davide Ballardini si ritroveranno alle 10:30 al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. La seduta odierna si svolgerà a porte chiuse. www.ilpalermocalcio.it |