|
|
|||
|
|||
![]() Problemi col buffer![]() HO dei problemi col buffer.(HO L'ADSL) In pratica nn riesco a vedere niente poichè si stoppa dopo poco e poi ricarica il buffer Qualcuno sa dirmi xkè? |
|
|||
|
|||
![]() Stai parlando di web-tv o di p2p?
In ogni caso puoi aumentare il buffer di wmp (versione 10) fino ad un massimo di 60 secondi. |
|
|||
|
|||
![]() In pratica ho installato mediacenter e canali tipo raisport me li fa vedere cosi.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raisport ha un bitrate di 800 kbps, quindi tu devi avere almeno una adsl 1,2 mega effettivi
|
|||
|
|||
![]() che adsl hai? con quali canali hai provato?............... per i p2p è normale che all'inizio scatti, aspetta un pò di tempo che si stabilizza
|
|||
|
|||
![]() Come Avrete Capito Sono Appena Arrivato...ma Ho Provato Ad Aspettare Ma Niente.
X 'adsl Ho Quella Della Compagnia Telefonica Che Odio Di +!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Controlla la tua velocità ad esempio qui http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp perchè adesso raisportsat non ha problemi... |
|
|||
|
|||
![]() Mi Da 236kbps Possibile?
|