|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() 9 Marzo : Appello del PMIl pm ha deciso di fare ricorso alla decisione del giudice.
I nostri legali si stanno gia' attivando. Siamo abbastanza sicuri sull'esito ma ovviamente manteniamo l'attenzione. Coolstreaming.it per questo motivo rimarra' in stand-by fino a tale data, e rimarra' attivo coolstreaming.us con le nuove regole. Grazie a tutti per il vostro sostegno! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
attendiamo fiduciosi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sempre a disposizione e a tifare Coolstreaming
![]() P.S: oggi mi hanno chiamato dal call center di ***... gli ho chiesto se gentilmente "oscuravano" il mio numero di telefono ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhahahuahua ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ci crederete ma hanno chiamato anche me ... volevano che facessi l'abbonamento con loro...
![]() Last edited by staff : 02-24-2006 at 03:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() dai che in questo giro si chiude sta storia e si potrà andare avanti più sereni.
a me le regole attuali del forum divertono assai... quando qualcuno chiede qualcosa un po al limite, le risposte sembrano venire dalla sibilla di cuma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ROTFL, non ci credo ![]() Last edited by staff : 02-24-2006 at 03:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Perché non capitan anche a me 'ste "fortune"?!
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scommento che l'hai fatto al volo... ![]() chissa cosa succedeva se gli dicevi di essere il Web master di coolstreaming.it ![]() ahahhahaha mi sarebbe piaciuta la scena ![]() Last edited by lo87 : 02-24-2006 at 09:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Aiutiamo CoolstreamingUn mese fa circa nel colmo dello smarrimento e della passione qualcuno,pensando a spese a cui sarebbero andati in contro Staff & Co.,propose di contribuire tutti con 1€.Io,dopo attente analisi di bilancio
![]() Bene!Son ancora di quel parere e certo che Staff non se ne adonterà. Che ne pensate? (Devo star via tutto il giorno,ma stasera...non vi salverete... ![]() Quote:
|