Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 09-14-2008, 06:11 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

invece di spendere tutti quei soldi per ronalinho e per sheva ( a proposito: quanto è costato?) c'era bello bello un certo adebayor....
quando ho sentito del ritorno di sheva già mi immaginavo la faccia di ancelotti


Reply With Quote
  #12  
Old 09-14-2008, 06:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
per la difesa mi sembra che in panca ci fosse un certo jankulovski che poteva giocare al posto di favalli..e poi mi chiedo perche' abbiamo riportato a casa antonini se poi facciamo giocare favalli..peggio di favalli non puo' fare !

per me il problema non e' solo l'attacco..e' il modo in cui tutta la squadra attacca..non c'e' gioco sulla fasce, non c'e' inserimento dei centrocampisti..in poche parole non c'e' nulla !

concordo con te nel dare magari le colpe maggiori alla societa'..pero' a questo punto io do le colpe a tutti..dal primo all'ultimo..son due anni che praticamente non entriamo in campo..sembrano tutti senza voglia


Anche io la penso così!

Non posso più vedere Favazza terzino e il povero Maldini in campo.
Se si prendono due gol come quelli di oggi la colpa è di chi manda in campo quei due giocatori.
Antonini se non può giocare jankulovsky và provato!!!

A me dispiacerebbe non vedere Carletto sulla panchina, ma anche lui ha le sue colpe diamine!!!

Poi vabbè ovviamente sul fucking bald sapete già come la penso...


Reply With Quote
  #13  
Old 09-14-2008, 06:19 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
invece di spendere tutti quei soldi per ronalinho e per sheva ( a proposito: quanto è costato?) c'era bello bello un certo adebayor....
quando ho sentito del ritorno di sheva già mi immaginavo la faccia di ancelotti


è costato quanto Amauri.

Ma il problema oggi è un altro non è quello!!!
Ancelotti fà bene ad incazzarsi però deve saper anche rischiare, non può continuare a usare lo stesso modulo da 8 stagioni a questa parte!!!
Si deve inventare qualcosa!!!

Prima aveva la scusante che non c'erano alternative, oggi le alternative ci sono eccome! Basta farle giocare...


Reply With Quote
  #14  
Old 09-14-2008, 06:23 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

io la dico da sempre...l'unico ruolo che può avere favalli al milan è (a parte quello di garzone del giardiniere) di sotituto per i cambi al 94' 95' , è un brocco in difesa ed è inguardabile in attacco

poi è insensato dare così addosso alla dirigenza.. il mercato non è stato male, il problema è l'affiatamento..appena troviamo una formazione "base" le cose andranno decisamente meglio...
ovviamente dite quello che volete ma le nazionali pesano eccome...ridendo e scherzando, con la coppa uefa, ci son giocatori che si fanno 4 partite in 2 settimane...quelli del genoa invece hanno avuto 2 settimane per preparare la partita

bisogna aver pazienza
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #15  
Old 09-14-2008, 06:23 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Il milan sta semplicemente pagando tutte le stupidaggini fatte negli ultimi anni, con il mancato ricambio generazionale che doveva fare e non ha fatto. Aggiungiamoci anche che da 4-5 anni ha preso il posto dei cugini come barzelletta del mercato, prendendo una serie di zombi tutti gli anni(ronaldo, che era bravissimo ma ormai un rottame fisicamente....pero' costava poco...; grimi.....grimi non lo conosce nessuno nemmeno i parenti credetemi. Io sono in cile e seguo il camp. argentino, non ci poteva credere nessuno che il milan lo avesse acquistato!!!; il "Puma" altro bollito, scheva...., dinho...zambrotta....tutta gente finita). In piu' la societa' e' riuscita nel capolavoro di vendere uno dei pochi che correva e giocava, e cioe' oddo!! L'unica consolazione vostra e' che anche i cugini stanno facendo lo stesso. MATRIX 35, cordoba 34, vieira 33, zanetti 35 etc etc. In piu', e questa mi sembra la cosa piu' grave, la societa' milan, a mio avviso, ha letteralmente preso per il culo i tifosi che gli ultimi anni hanno fatto l'abbonamento per il campionato, snobbando in maniera evidentissima questo torneo. E quest'anno che il milan non e' competitivo in champion, il sig. galliani se ne esce che l'obbiettivo e' lo scudetto perche' il milan non puo' permettersi di non vincerlo per cosi' tanti anni....... senza parole.... la sfacciataggine di questo signore e' incredibile, direi addirittura impertinente. Ma cosa crede chetutti gli altri sono stupidi? quanto ancora vuole prendere in giro la gente e soprattutto i tifosi?

Last edited by stefanofan : 09-14-2008 at 06:28 PM.


Reply With Quote
  #16  
Old 09-14-2008, 06:54 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
io la dico da sempre...l'unico ruolo che può avere favalli al milan è (a parte quello di garzone del giardiniere) di sotituto per i cambi al 94' 95' , è un brocco in difesa ed è inguardabile in attacco

poi è insensato dare così addosso alla dirigenza.. il mercato non è stato male, il problema è l'affiatamento..appena troviamo una formazione "base" le cose andranno decisamente meglio...
ovviamente dite quello che volete ma le nazionali pesano eccome...ridendo e scherzando, con la coppa uefa, ci son giocatori che si fanno 4 partite in 2 settimane...quelli del genoa invece hanno avuto 2 settimane per preparare la partita

bisogna aver pazienza


Se pensi che doveva comprare un difensore, è l'ha preso ma è sempre rotto pure lui! Un pò di colpe ne avrà o no secondo te il fucking bald?

Per il resto la tua analisi ci sta tutta. Un pò di pazienza non guasta mai, ma qualche rischio in più con l'invenzione di qualcosa di nuovo, Carletto nostro ha l'obbligo di farlo.


Reply With Quote
  #17  
Old 09-14-2008, 07:06 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
io la dico da sempre...l'unico ruolo che può avere favalli al milan è (a parte quello di garzone del giardiniere) di sotituto per i cambi al 94' 95' , è un brocco in difesa ed è inguardabile in attacco

poi è insensato dare così addosso alla dirigenza.. il mercato non è stato male, il problema è l'affiatamento..appena troviamo una formazione "base" le cose andranno decisamente meglio...
ovviamente dite quello che volete ma le nazionali pesano eccome...ridendo e scherzando, con la coppa uefa, ci son giocatori che si fanno 4 partite in 2 settimane...quelli del genoa invece hanno avuto 2 settimane per preparare la partita

bisogna aver pazienza


Di certo non ti do torto ... nel senso che è normale che se dei giocatori vengono acquistati all'ultimo momento ... vuoi per pagare di meno ... vuoi per altri motivi ... e se sono impegnati con le nazionali ... è più che normale che prima che imparano la lingua ... gli schemi ... fanno spogliatoio ... ci vuole tempo.

Ma una squadra grande come il milan ... che ha soldi da spendere ... in quanto in precedenza ha avuto molte entrate ... dovendo lottare su più fronti deve necessariamente pararsi le chiappe prima (scusami il termine) ... nonchè deve necessariamente pensare ad improntare una squadra per il futuro.

Per pararsi le chiappe ... doveva muoversi sul mercato sin dallo scorso campionato ... è irragionevole voler pensare di ritornare grandi con una squadra che di grande ha solo l'età.

Ciò non toglie che come dici tu ... troverà l'affiatamento ed ha in organico giocatori di qualità con molta esperienza ... che riusciranno senza meno a tappare questo momento critico e ripartire alla grande.

Non dimentichiamoci di cosa è accaduto lo scorso campionato ... e vorrei non si ripetesse ... errori arbitrali che hanno penalizzato diverse squadre che hanno stentato nel partire ... o che sono partite bene e poi hanno frenato alla quarta giornata.

Con questo mio lungo discorso voglio semplicemente dire che per fare una grande squadra si debbono comperare giocatori giovani ... e farli maturare ... in ogni ruolo ... facendoli allenare in prima squadra.

E' assurdo spendere soldi per giocatori di 30 anni e rivenderli l'anno successivo ... ciò può essere una cosa sensata se con i soldi incassati si acquista un giovane promettente ... oppure si acquistano sempre dei buoni giovani che possono ricoprire un ruolo che risulta vuoto nella formazione.

I giovani ... e ne hanno dato dimostrazione squadre minori ... quali lazio, udinese, parma, etc. ... ci sono ... e fanno volentieri la gavetta ... che poi tanto gavetta non è ... perchè superati i 30 anni gli acciacchi e gli infortuni hanno più probabilità di esserci ... e quindi ... qualche scampolo di partita per loro c'è sicuramente ... soprattutto giocando in più fronti.

Per farla breve ... lo so ... mi rimane difficile ... la dirigenza deve imparare ad investire sui giovani ... e deve cambiare colui che si occupa della visione dei giocatori ... in quanto ... a me non risulta che abbia mai scoperto tanti giovani talenti negli ultimi anni ... cosa che invece hanno fatto le squadre sopra menzionate ... e non sono le sole.

Sto parlando di giovani che cresceranno dietro a dei grandi giocatori che il milan ha ... che nell'istante in cui ... vuoi per espulsioni ... vuoi per convocazione in nazionale ... vuoi per acciacchi infortuni etc. ... sono pronti ad entrare in prima squadra e dare il loro apporto laddove serve ... avendo imparato qualcosina da gente come kakà maldini ambrosini gattuso etc.

Inoltre voglio far presente che per fare gioco sulle fasce ... ci vogliono giocatori che hanno il fisico ed il fiato ... per rendere tutta la partita ... sia in attacco che in copertura ... questo un allenatore deve metterlo in preventivo.

Ordunque ... siamo alla seconda giornata ... niente è compromesso ... tutto può succedere ... nella speranza che non ci siano grandi infortuni ...

Ciaoooooooo ...


Reply With Quote
  #18  
Old 09-14-2008, 07:25 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

bax sei sicuro che sheva non sia costato quanto amauri e non kakà?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #19  
Old 09-14-2008, 07:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bax sei sicuro che sheva non sia costato quanto amauri e non kakà?


Pensavo si stesse parlando del dentone!
Sheva non costa nulla! Il Chelsea gli paga persino 1,5 milioni di euro all'anno e il resto del contratto la società. Quindi costerà 5 milioni quest'anno.

Devo aver letto male io sorry


Reply With Quote
  #20  
Old 09-14-2008, 07:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pensavo si stesse parlando del dentone!
Sheva non costa nulla! Il Chelsea gli paga persino 1,5 milioni di euro all'anno e il resto del contratto la società. Quindi costerà 5 milioni quest'anno.

Devo aver letto male io sorry


sicuro?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.