|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dai che arriva donadoni e vincete tutto....
ahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il Milan!!!Si puo" riprendere solo se ingaggia LINO BANFI,come tecnico e (monnezza)come attaccante.C"e un problema monnezza e della Roma.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MILANO, 15 settembre 2008 - "Abbiamo fatto una riunione per trovare la soluzione tecnica più adatta". L'avete trovata? "Sì". Queste le frasi sibilline di Carlo Ancelotti, che concluso l'allenamento del mattino a Milanello, è arrivato nella sede del Milan in via Turati attorno alle 15 e si è poi allontanato senza spiegare ulteriormente la dichiarazione. Al faccia a faccia, che è durato circa due ore e mezzo, hanno partecipato l'a.d. Adriano Galliani e il trait d'union tra squadra e società, Leonardo, l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, il d.s. e del settore giovanile Ariedo Braida, il responsabile dell'area medica Jean Pierre Meersseman e il responsabile dei preparatori Daniele Tognaccini.
entro una settimana o li beccano tutti per doping oppure carletto ci saluta. ero il primo a dire che doveva andarsene a giugno, sono il primo a dire che adesso però deve restare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
attento che magari tra un po' arriva da voi..sai con zamparini..si cambia ogni 3-4 settimane ![]() ![]() ![]() noi ci riprenderemo con carletto..forse... (lo spero almeno) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da applausi il mio socio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Deve rimanere ma deve inventarsi qualcosa. I summit con il fucking bald servono a poco ![]() Forza Carletto! Intesisciti!!! Quote:
Weah al posto di Romario costa troppo? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Kakà andrà via a 28 anni è normale e lo sappiamo, ma se deve andarsene mica và al Chelsea. Andrà al Real Madrid piuttosto che in Inghilterra. L'opzione glie l'abbiamo data per Ronaldo ed EmerDon!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puo darsi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma chi aveva detto che il milan era in crisi ... ahahahahah ...
![]() Bello mi è piaciuto molto questa sera ... il mio commento sulla partita ... post 33 ... ciaoooooo ![]()