Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-25-2006, 08:36 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Perchè con PPstream non vedo nulla???


Ciao a tutti...è un pò che seguo questo forum,anche se non ho mai capito granchè...
Ho ottenuto qualche risultato con PPLive...ma oggi non mi bufferizza ne xxxxx ne xxxxx...Con ppstream non son mai riuscito a vedere nulla...chi mi spiega il perchè???

Anche stasera buca....sigh

Last edited by sgt. pepper : 03-25-2006 at 08:51 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-25-2006, 09:03 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yarithebest
Ciao a tutti...è un pò che seguo questo forum,anche se non ho mai capito granchè...
Ho ottenuto qualche risultato con PPLive...ma oggi non mi bufferizza ne xxxxx ne xxxxx...Con ppstream non son mai riuscito a vedere nulla...chi mi spiega il perchè???

Anche stasera buca....sigh

Grazie per la considerazione....


Peccato che anche stasera di tutti sti canali non riesco a vederne uno...


Reply With Quote
  #3  
Old 03-25-2006, 09:07 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yarithebest
Grazie per la considerazione....


Peccato che anche stasera di tutti sti canali non riesco a vederne uno...

Domando scusa a nome di tutti però purtroppo siamo impegnati su altri thread, come puoi vedere.
E' strano che non ti funzioni PPStream perchè va bene anche con le ADSL più lente. Hai provato a disinstallare e reinstallarlo? Hai provato gli altri programmi?


Reply With Quote
  #4  
Old 03-25-2006, 09:11 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Domando scusa a nome di tutti però purtroppo siamo impegnati su altri thread, come puoi vedere.
E' strano che non ti funzioni PPStream perchè va bene anche con le ADSL più lente. Hai provato a disinstallare e reinstallarlo? Hai provato gli altri programmi?


Si ho provato...è da quando mi sono registrato che ci provo...ad ottobre... ;-)

COn PPlive nelle vecchie versioni qualcosina ho visto....ma ora con quello che ho installato,non bufferizza nè Fujian,nè Shanghai Sport e neanche Greatsport Channel....Esattamente come la scorsa settimana,con altri canali..
Quindi ciao Juve....


Reply With Quote
  #5  
Old 03-25-2006, 09:11 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao.
Puoi dirci di preciso cosa non ti funziona? Bufferizza ma non vedi niente, oppure non bufferizza proprio?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 03-25-2006, 09:18 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao.
Puoi dirci di preciso cosa non ti funziona? Bufferizza ma non vedi niente, oppure non bufferizza proprio?

Ciao Luna,grazie dell'intervento,e scusatemi se vi faccio perdere tempo...
Allora partiamo dal presupposto che stai parlando con uno che non ha capito una fava.....

Con PPlive,mi si apre in basso il Synacast...va al canale da me linkato,ma non parte il buffer...rimane piantato a zero....
Invece con ppstream,non riesco neanche a capire su il buffer parte o no,vista la lingua usata dal programma...
Non sono mai riuscito a vedere qualcosa con ppstream,ma pplive una volta lo usavo e andava benissimo....


Reply With Quote
  #7  
Old 03-25-2006, 09:25 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yarithebest
Ciao Luna,grazie dell'intervento,e scusatemi se vi faccio perdere tempo...
Allora partiamo dal presupposto che stai parlando con uno che non ha capito una fava.....

Con PPlive,mi si apre in basso il Synacast...va al canale da me linkato,ma non parte il buffer...rimane piantato a zero....
Invece con ppstream,non riesco neanche a capire su il buffer parte o no,vista la lingua usata dal programma...
Non sono mai riuscito a vedere qualcosa con ppstream,ma pplive una volta lo usavo e andava benissimo....

Luna facciamo così...visto che essendo moderatore di un forum,capisco la difficoltà di gestire queste serate,dove ci son 2 partite e 15000 domande,e siccome come hai visto,non capisco molto del sistema,sarebbe meglio affrontare tutti i miei problemi con calma,magari in un momento di minore affollamento,e una volta per tutte,così da poter capire anch'io che 2+2 fa 4....
Vorrà dire che anche stasera rinuncerò all'ennesima partita...ma mi preparerò al meglio per vedere Juve-Arsenal... sei d'accordo?


Reply With Quote
  #8  
Old 03-25-2006, 09:25 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Con Pplive è normale... o meglio... non è normale ma in questi giorni ci sono problemi e in effetti molti canali non bufferizzano.
Per ppstream dovresti andare nell'apposita sezione, ma prima leggi questa guida:

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864

Trovi tutto, anche come capire se bufferizza o no (ci sono 3 quadratini che lampeggiano, uno ti segnala il livello del buffer, ma sempre nella guida è spiegato bene).
Per stasera ho capito quello che ti interessa, ma saprai che qui non possiamo fare associazioni evento-canale-programma, quindi vai QUI, clicca sul primo tasto che trovi sotto a Ppstream e aspetta che carichi. Se hai problemi dai un occhio alla guida che ti ho linkato, troverai sicuramente la soluzione. Male che vada fai un giro nell'apposita sezione.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #9  
Old 03-25-2006, 09:27 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yarithebest
Vorrà dire che anche stasera rinuncerò all'ennesima partita...ma mi preparerò al meglio per vedere Juve-Arsenal... sei d'accordo?

Ti ho già risposto e secondo me con un po' di impegno ce la puoi fare.
In ogni caso apprezzo la tua comprensione, male che vada assolutamente sì, da lunedì siamo comunque qui e ti spieghiamo tutto.
Ciao!
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #10  
Old 03-25-2006, 09:33 PM
yarithebest yarithebest is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 11
yarithebest is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ti ho già risposto e secondo me con un po' di impegno ce la puoi fare.
In ogni caso apprezzo la tua comprensione, male che vada assolutamente sì, da lunedì siamo comunque qui e ti spieghiamo tutto.
Ciao!

Per lo Schedule non c'è problema,e per le regole mi son già adattato

Mi son salvato in calcio d'angolo con la web tv di coolstreaming....
Però ho dato un occhiata alla guida...prima di lunedì ti saprò dire qualcosa di più concreto.Grazie.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.