| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   purtroppo sconfitta prevedibile, stesse ed identiche considerazioni di palermo...anzi mi autoquoto Quote: 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Lasciali sfogare,e umano!!!Ma una risposta a quel pseudo giornalista gliela devo dare.Caro giornalista dei miei     senza i piedi noir (come li chiamono voi)cosa e" la Francia in campo sportivo a tutti i livelli,poca roba,e"la risposta!!!        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 perche' in francia usano sola la taglia SMALL, mentre da noi spopolano la LARGE ed EXTRA-LARGE              | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   GRAAAAAAAANDE ALEX!!!  Non poche colpe ha il portiere, ma è andata bene lo stesso  Sti Russi sono forti, sarà che da loro col campionato sono un pezzo avanti e quindi sono più in condizione ma...ci è andata bene! Non altrettanto alla Fiorentina che è stata SCIPPATA di una vittoria meritata, il primo gol del Lione è da manuale...della vergogna  Segnare così con l'uomo a terra da oltre 30 secondi che viene considerato anche come difensore attivo nel fuorigioco...è di un altro mondo. E meno male che i francesi "al contrario nostro" erano i più leali del mondo  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   spru anche te all'olimpico ieri?    non mi sono potuto collegare, se avessi visto ci sarenno trovati   ti aspetto per il real madrid!  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Vengo anche io!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   beh allora facciamo un mega raduno   
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Chiaro! Se non ti fai vedere ti spezzo le braccine      Ovviamente sai già per chi tiferò. Per questa volta vada, ma non pensare che sia un'abitudine gobbaccio maledetto!!!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Certo che si.. laterale est.. secondo livello!!!! K dire.. partita non esaltante ma che è finita cn l'ennesima pagina della storia del nostro capitano.. una citazione in ogni caso la meritano i russi.. ottima squadra!! Mi son piaciuti parecchio.. piaciuto anche il loro "standardo" a inizio partita.. con quel faccione messo lì a zittire lo stadio.. proprio ben fatto!!!  E cmq.. certo.. speriam di esserci con il Real anche se sarà dura visto che dovrei aver diversi impegni in quel periodo.. vediamo!!!! Alla prossima.. ciao ciao |