Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 03-26-2006, 10:37 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
se anche coolstreaming blocca chi lo linka è proprio un mondo al rovescio... io sono da sempre per la abolizione del copyright, io sono per il copyleft, per la libera circolazione delle opere dell'ingegno, inoltre il sito **** non ha nulla a che vedere con questo sito... si potrebbe avere da ridire sul buon senso di chi copia un nome già esistente, però essendosi iscritto al forum con lo stesso nome anche io penso l'abbia fatto in buona fede...

chiedo a staff e a tutti i mod, ma se io vi linko dal mio sito (che è una ad minchiata amatoriale) devo chiedere qualcosa o posso fare tranquillamente?!? se fosse la prima mi scuso perchè vi ho già linkato, se fosse la seconda meglio... poi se qualcuno mi vuole spiegare cos'è lo spam su di un forum mi dareste altre interessanti notizie...

Che tu metta sul tuo sito il link di coolstreaming, non credo sia un problema. Così come, se vuoi, chiedi a staff se vuole mettere il tuo sito nell'elenco di quelli nella sezione schedule.
Rispondo alla domanda sullo spam. Il problema è semplicemente quello di non sfruttare il nostro forum per pubblicizzare un proprio sito. Il caro bianco1988 che è stato bannato, si è scoperto che ieri ha mandato a molti utenti del forum un PM in cui pubblicizzava il suo sito. Questo per noi è spam.


Reply With Quote
  #22  
Old 03-26-2006, 10:52 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Rispondo alla domanda sullo spam. Il problema è semplicemente quello di non sfruttare il nostro forum per pubblicizzare un proprio sito. Il caro bianco1988 che è stato bannato, si è scoperto che ieri ha mandato a molti utenti del forum un PM in cui pubblicizzava il suo sito. Questo per noi è spam.


ok... ora ho capito... per quanto riguarda il mio sito non ha nulla a che fare direttamente con lo streaming anche se ne si parla (molto ad minchiam)!!! per il link rimane con molto piacere tra i consigliati ma (soprattutto per pudore) non penso sia il caso di chiedere a staff di pubblicizzarlo... grazie per la spiegazione anche perchè mi sembra sempre di essere fuori dal mondo su certi termini e per evitare errori in futuro (in effetti volevo mandare il mio nuovo calendario con foto senza veli a tutti in pm ) chiedo e gentilmente trovo sempre risposta!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 03-27-2006, 07:03 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by mister6339
credo di sì tutti i siti sono protetti da copyright!!!

Non credo, perchè il primo è stato coolstreaming.org.
Anzi, a proposito, qualcuno conosce la risposta per la mia domanda fatta giorni fa', qui?
http://www.coolstreaming.us/forum/s...g.org#post77573


Reply With Quote
  #24  
Old 03-27-2006, 07:10 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E' finito in...un mare di pubblicità!!!!!
http://coolstreming.org/


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.