Go Back   Forum > Streaming > Guide

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-26-2006, 11:40 PM
corani corani is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 58
corani is on a distinguished road
Default

ppstream francese


buonasera a tutti volevo chiedere un informazione andando nella guida ppstream vorrei scaricare la versione in francese, cliccando dove mi viene indicato mi rimanda ad un sito francese , sono entrato nel forum francese di ppstream però non essendo molto esperto di francese non capisco quale sia la versione da scaricare qualcuno mi può dare una mano per la versione in francese


Reply With Quote
  #2  
Old 03-26-2006, 11:44 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

La versione in francese è quella di una vecchia versione del programma.
Ti consiglio di scaricare l'ultima versione di PPStream che trovi sul sito ufficiale. Poi scaricare la traduzione (solo dei menù, NON dei canali) in italiano di PPStream fatta da Ogher che trovi qui sul forum nella sezione dedicata a PPStream.


Reply With Quote
  #3  
Old 03-26-2006, 11:53 PM
corani corani is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 58
corani is on a distinguished road
Default

ppstream francese


grazie mille volevo un'altra informazione se è possibile lo so che non si possono dare link ma il sito è quello francese o cinese e poi come faccio a caricargli sopra la traduzione grazie ancora


Reply With Quote
  #4  
Old 03-26-2006, 11:57 PM
corani corani is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 58
corani is on a distinguished road
Default

ppstream francese


domanda errata non mi risponda. la versione cinese è questa 1.0.1.164 e poi su qusta se è giusta come faccio a mettere la traduzione canali di ogher


Reply With Quote
  #5  
Old 03-27-2006, 12:04 AM
corani corani is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 58
corani is on a distinguished road
Default

ppstream francese


mi può rispondere allora la versione è quella e come faccio poi con la traduzione di ogher


Reply With Quote
  #6  
Old 03-27-2006, 12:21 AM
corani corani is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 58
corani is on a distinguished road
Default

ppstream


capisco l'ora ma qualche risposta mi farebbe comodo. almeno risponda a questa oer favore ho trovato nelle guide il download dell'ultima versione però ho notato che mi manca la patch xp sp2 che devo aggiungere al ppstream e poi il mirror che è nella guida fatta dallo staff ma il mirror è la traduzione del menu in italiano e quello che ho scritto è corretto cioè indtallo ppstream poi la patch e infine il mirror. la prego mi aiuta


Reply With Quote
  #7  
Old 03-27-2006, 12:33 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

la scarichi e la installi semplicemente


Reply With Quote
  #8  
Old 03-27-2006, 09:07 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corani
capisco l'ora ma qualche risposta mi farebbe comodo. almeno risponda a questa oer favore ho trovato nelle guide il download dell'ultima versione però ho notato che mi manca la patch xp sp2 che devo aggiungere al ppstream e poi il mirror che è nella guida fatta dallo staff ma il mirror è la traduzione del menu in italiano e quello che ho scritto è corretto cioè indtallo ppstream poi la patch e infine il mirror. la prego mi aiuta

La versione corretta è appunto la 1.0.1.164 che trovi insieme alla patch per Windows XP SP2 in questa pagina: http://www.ppstream.com/download.html Una volta fatto questo, devi installare la patch di Ogher per la traduzione in italiano dei menù (ripeto: NON traduce il nome dei canali che rimangono in cinese) che trovi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7289


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.