|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qui si scrive a riguardo del satellite, per le part in internet guarda il forum nelle altre sessioni; guarda su schedule da home |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so bene, solo che io parto già prevenuto credendo che chi chiede info del genere su questo sito non sia proprio uno esperto in materia, anche perchè ci sono molte variabili (tra cui diametro parabola) che variano da regione a regione ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..era o solo per completezza; comunue hai ragione... |
|
|||
|
|||
![]() ma scusate l'ignoranza per lazio samp c'è scritto OBN Prva TV FTA (Mpeg)
FTA (Mpeg) scritto in rosso quindi la danno mentre per palermo treviso FTA (Encrypt) in verde. cosa significa? solo quando è rossa la scritta vuol dire che si puo vedere la partita in chiaro giusto? scusate il disturbo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quelle in rosso sei sicuro di vederle, quelli in verde dovrebbe essere canali normalmente fta che però per l'evento in questione criptano
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Salve raga. Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto.
Sono un paio di giorni che cerco di trovare SAT 1 sul satell astra 19,2 per vedere arsenal juve ma senza successo. ho una parab motorizzata, il segnale di astra arriva a 94% ma questo benedetto canale non si trova, o meglio compare un canale chiamato "SENZA NOME" ma nn si vede nulla. questo facendo la ricerca manuale mettendo la frequenza, sr, pid audio, pid video...... qualcuno mi puo aiuare???? Grazie mille in anticipo |
|
|||
|
|||
![]() fai una ricerca manuale;
inserendo frequenza, sr , fec e polarizzazione; i dati sono reperibili qui:http://www.kingofsat.net/it/find.php |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è capitato anche ad un altra persona di non trovarlo.....non so da cosa possa dipendere, probabilmente dal non perfetto puntamento della parabola.......comunque forse la partita sarà visibile anche sul canale "slo 2" su hotbird a 13°e ciao
|
|||
|
|||
![]() grazie ragazzi
|
|
|||
|
|||
![]() Consigli Per Gli Acquisti?!?!Salve a tutti,vorrei avere un informazione...avevo l'intenzione di acquistare un kit di parabola e decoder;leggendo in questo topic ho sentito parlare di parabole motorizzate per vedere le partite su diversi satelliti ke non siano astra e hotbird.Vorrei kiedere un consiglio sull'aquisto di questo kit parabola motorizzata (anke quali dimensioni) e del decoder(di ke tipo deve essere e ke marca magari in particolare)
![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti ![]() |